Ciao ste, grazie.
Vincenzo, effettivamente la piccola è divertente e sa stupire .. Â :wink: .. per il socio ci siamo quasi.
Claudio,.. dal "quasi perfetta" siamo lontani un miglio..  :lol: .. ma mi diverto e va bene così (questa mattina acrobazia pura.. e poi è rientrata in macchina dal finestrino,..  :lol: .. mitica.. e pensare che non l'ho addestrata a fare quel lavoro..  :lol: .. è troppo forte la piccoletta, poi ci sentiamo  :wink: ). Â
Comunque, come volevasi dimostrare,.. considerati i riscontri, l'interesse o perlomeno la curiosità iniziale (tranne i pochi soliti con i quali mi sento spesso via tel.) per gli "sparvieri a caccia" va via via scemando.. ma forse è giusto così Â

.
Cambiando discorso, da domani, purtroppo ricominciamo ad avere problemi e problemucci,.. preapertura, apertura, riapertura,... fatto sta che da domani in cielo ci saranno piö pallini di piombo che stelle,.. è finita la pace.. mi prendo un periodo di riposo.
Oggi cacciatori ovunque a "saggiare l'aria" e rompere le scatole con le solite insinuazioni... e io li a spiegare e far vedere autorizzazioni al volo tutto l'anno ... licenza e tutte le tasse pagate.. (anche se non sarei tenuto, ma per pacifica convivenza...)
Uno di questi, ridendo sotto i baffi, mi ha già avvertito in dialetto romagnolo.. "Dio bo.. da domani stai attento con quel robino che sembra una tortora.. e io tiro bene al piattello".. con lo stesso sorriso malizioso gli ho risposto che la mia Kim puo sembrare una tortora come lui puo sembrare un cinghiale .. Â e io sono piuttosto preciso con i fucili sniper.. e lo vedo proprio bene il suo paffuto faccino baffuto fra i riferimenti telemetrici del mio reticolo mildot.... è andato via pensieroso,.. forse si aspettava una risposta diversa.. Â :roll: Â :lol: .
Un altro cacciatore, qualche giorno fà , dopo aver visto Kim (215 grammi) mi ha detto: .."Non è giusto girare con quei robi prima dell'apertura.. io lo so che quelli prendono le lepri e poi le riportano al padrone.. l'ho visto su Sky"...
Aspetto che arrivi presto il 1° febbraio... :lol:  :wink: .
Ciao, Dom.