Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dubito che provero i falchi, visto che si, dormo li, ma parto nel primo pomeriggio, xchè la mattina lavoro e devo sistemare tutti gli animali di casa e quindi arrivero x cena o quasi. tranquillo che se il tempo è pietoso il mio nn vola praticamente. ne io ho così tanta voglia di prendere l'acqua, xcio se il tempo è decoroso bene altrimenti ci sta anche che stia a casa. l'anno scorso vinsi x pura botta di culo!
buon volo
Qualcuno mi puo dare un indirizzo del luogo esatto da inserire nel navigatore? E' necessario dare conferma telefonicamente a qualcuno o sufficente questa mail? Saremo in due con falchi al seguito...Ciao a tutti Giacomo
o Stefano, o che mi diventi schizzinoso per il tempo...dai anche i sacri con la pioggerellina si volano uguale..me lo insegni te :wink: non magnare troppo :wink:
pochi soldi poco cibo.....pioggerellina si ma diluvio no. vada come vada siamo li x divertirci, preferirei volare il pom piuttosto che la mattina.
buon volo
ale anche a me da fastidio il vino e devo sopportare la puzza di alcool che fa il tuo avatar ???????? se te gli fai bere acqua io lo cambio "SCCHIA PALLE FROCIO DI MERDA""""" CICCIONE""
Uhm, su quella del "ciccione" posso dissentire un po', ora è un figurino...ma vabbè, è soggettivo...
Ma su quella del "frocio" rispondo..MAGARI! Finalmente si dorme!
A me l'avatar del fantasmino piaceva, pero era piö bella l'imitazione che ne facevo io ogni volta che eri online!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.