RIECCOCI....RADUNO A FERMIGNANO 7 FEBBRAIO

dubito che provero i falchi, visto che si, dormo li, ma parto nel primo pomeriggio, xchè la mattina lavoro e devo sistemare tutti gli animali di casa e quindi arrivero x cena o quasi. tranquillo che se il tempo è pietoso il mio nn vola praticamente. ne io ho così tanta voglia di prendere l'acqua, xcio se il tempo è decoroso bene altrimenti ci sta anche che stia a casa. l'anno scorso vinsi x pura botta di culo!
buon volo

Qualcuno mi puo dare un indirizzo del luogo esatto da inserire nel navigatore? E' necessario dare conferma telefonicamente a qualcuno o sufficente questa mail? Saremo in due con falchi al seguito...Ciao a tutti Giacomo

basta sapere che, e quanti falchi.

per il navigatore:

Fermignano (urbino) località  "cè lagostina c'è un bar sulla strada, ci si vede li

o Stefano, o che mi diventi schizzinoso per il tempo...dai anche i sacri con la pioggerellina si volano uguale..me lo insegni te :wink: non magnare troppo :wink:

pochi soldi poco cibo.....pioggerellina si ma diluvio no. vada come vada siamo li x divertirci, preferirei volare il pom piuttosto che la mattina.
buon volo

raduno presso il bar caffetteria dream di ciacia e giuli localita' sansilvestro x chiarimenti su strada 347 7772920 denis

pioggia, pioggerellina, mattina, pomeriggio...........
Aooooo, ma siamo falconieri o volatori della domenica!

si vola con qualsiasi tempo, con qualsiasi vento e sopratutto, a qualsiasi ora. :)

ps: denis, per amor di dio (non sono credente) cambia l'avatar, fa venire il mal di testa

ale anche a me da fastidio il vino e devo sopportare la puzza di alcool che fa il tuo avatar ???????? se te gli fai bere acqua io lo cambio "SCCHIA PALLE FROCIO DI MERDA""""" CICCIONE""

denis ha scritto:
"SCCHIA PALLE FROCIO DI MERDA""""" CICCIONE""
8O 8O
oooh!! direi al limite della decenza!!! :lol: :lol: :lol:

-D-
ps. tranquilli capisco lo scherzo, e se non vi conoscessi denis sarebbe già  bannato! (avviso a tutti gli altri utenti! :mrgreen: )

Uhm, su quella del "ciccione" posso dissentire un po', ora è un figurino...ma vabbè, è soggettivo...
Ma su quella del "frocio" rispondo..MAGARI! Finalmente si dorme!

A me l'avatar del fantasmino piaceva, pero era piö bella l'imitazione che ne facevo io ogni volta che eri online!

Qui ha spiovacchiato appena appena la mattina.

ciao sara tutto ok .....dai spero di si anche me piaceva il fantasmino ma a quanto pare a altri no ufffffffffffffff

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto