RIECCOCI....RADUNO A FERMIGNANO 7 FEBBRAIO

denis

Falconiere Esperto
CIAO RAGAZZI CCOME TUTTI GLI ANNI RIECCOCI CI SIANO AVVICINANDO DI NUOVO ALLA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO E DINUOVO ANCHE SE CON MOLTE DIFFICOLTA' ECONOMICHE LO STROZIERE DI FERMIGNANO RIORGANIZZA IL RADUNO A CACCIA COL FALCO NON STO A RISPIEGARE TUTTO VISTO CHE ORAMAI SIETE TUTTI A CONOSCIENZA DI COME SI SVOLGE IL TUTTO RICORDATE LA PRIMA DOMENICA DI FEBBRAIO A FERMIGNANO X CHI VUOL INFO O X UN EVENTUALE PERNOTTAMENTO CONTATTATEMI X POST O CHIAMATE AL 347 7772920 GRAZIE A TUTTI VI ASPETTO NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :p :p :p
 
Ciao denis, mi sono permesso di modificare il titolo al tuo post in modo da renderlo piö visibile a tutti, con il nuovo forum sarebbe passato inosservato a molti :wink:

Io cerchero di essere presente!!!
 
Purtroppo Denis non è sempre così, a volte chi vuole rompere le cosiddette è meglio che stia a casa....... :wink:

Gli altri possono venire...........
Scherzi a parte (......) siccome denis non ha havuto tempo di descrivere l'evento e ci sono anche nuovi iscritti, lo faro io.

Il raduno così come gli altri anni è completamente offerto dal nostro circolo (lo strozziere) a parte naturalmente l'eventuale pernottamento del sabato
 
Ciao Denis,
se non ci scappa niente nel mezzo dovremo anche esserci io e Gianluca.
Entro quando ti dobbiamo dare la conferma?
 
ok ragazzi x motivi organizzativi ho incaricato jery per quanto riguarda la registrazioni delle adezioni e pernottamento chi e' in teressato contattare jery CIAO
 
Ciao a tutti, mi presento sono marco77, mi sono appena iscritto. Se possibile vorrei qualche informazione in piö sul raduno di Fermignano del 7 febbraio. Grazie in anticipo...
 
Come no!
tutti possono venire, sia con falco che non.
Occhio Claudio, che ci sono 2 antagonisti per i tuoi accipiter......... :mrgreen:
Comunque io come sempre, facendo parte dell'organizzazione non volero i miei falchi, ma come al solito li faro volare a qualcun'altro.
 
scusate l'ignoranza, ma esattamente come si svolge la giornata in caso riesco a sbloccarmi, come e dove posso o devo prenotare qualcosa?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto