Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ci saro', probabilmente gia' da sabato pom. e, anche se il mio astore, per varie vicissitudini ha volato parecchio ma cacciato poco, domenica lo mettero' alla prova e vedremo che sara' in grado di fare.
E poi, per forza che il tuo falchino lo lasci a casa... vorrai mica partecipare ad un raduno di caccia senza averne la licenza!
Oppure ti sei preso gioco di me fino ad oggi e hai un bel tesserino con tanto di ATC?
Pero' potresti sempre venire con un aliante pitturato come un avvoltoio. Sono quasi convinto che quello sapresti farlo volare!
eh eh
vorrei sapere se ci sarai al raduno di ceresole (domenica) e se ci sara la possibilita di visionare il materiale che commercializzi, per un eventuale cappuccio per gheppio e magari il tuo libro. grazie mille giuseppe
Pesta io un aliante lo posso anche portare..ma tu hai un falco da traino? Mi spiace ma non ho modelli motorizzati..amo il pendio, che ci posso fare sono un romanticone.
ma dov'è sto posto? in toscana? naaaa
nn penso che verro domenica saro a ripigliarmi da una cena con gli amici e nn avro la forza nemmeno di portare fuori i miei.
raccontateci tutto o voi che andrete con tesserino atc e tutto il resto.
buon volo
Toscana..... 8O 8O :lol: Ceresole d'alba dovrebbe stare a circa 58 km da Cuneo :roll:
Sicuramente troppo lontano x i miei gusti.... :?
Un saluto e buoni voli Iuri
p.s
pesta tu andrai?? Cosi' ci potrai fare un resonto dettagliato della giornata e magari stupirci raccontandoci di uno dei magnifici voli dei tuoi falconi.. e dei tuoi astori.. :wink: Ma noo... giusto...., tu gratis non racconti niente o quasi... :lol:
Troppo lontano?
Ma se sono andato ai quattro angoli del mondo per vedere delle cose di falconeria, mi preoccupo di fare qualche ora di auto per vedere un raduno che sulla carta potrebbe essere o una cosa meravigliosa o una meravigliosa presa per gli zebedei??
se vado, magari qualcosina vi raccontero'...
Perfino gratis.
Pesta noto che sei stato imprintato sulla parola zebedei da qualcuno..
Al raduno metti un'etichetta sulle scarpe con scritto "PESTA" così ti riconosceremo...dalle grida :lol:
A domenica..e preciso x me sono esattamente 4,05 ore di macchina secondo tabella viamichelin..
Ciaoo
x me nn si tratterebbero di un paio d'ore ma parecchie di piö il tempo di arrivare e dovrei già ripartire. fatto, bomba! e via? x quanto la possibilità di vedere all'opera grandi falconieri con fantastici falconi mi intriga.
poi alla fine nn è che sbavi x sti raduni.
buon volo
Ciao x me sarebbero 5 ore e 32 minuti e 550 km :roll: solo andata 8O e altrettanti x il ritorno... :roll: UN PO TROPPI X LE CONDIZIONI DELLA MIA AUTO AL MOMENTO ATTUALE... :?
Un saluto e buoni voli Iuri
E' vero!
Mi avete convinto.
Me ne sto a casa anche io. In fondo... sono convinto che non sara' come dicono, che non sara' un raduno di caccia vera. Questi grandi falconieri poi, solo perche' sono dell'UNCF: li dovrei davvero vedere.
Fare della strada in macchina e' noioso e ho da fare del meglio qui da me.
Lo seguiremo dai racconti di quelli che ci andranno.
Oppure chiameremo qualche conoscente e ci faremo raccontare.
ciao ciao
Eh no pesta che fai?
Getti la spugna o sei uno troppo all'altezza per partecipare a qualcosa di basso livello?sempre ammesso che lo sia..ti dico che anch'io non ho sentito rose e fiori dell'uncf pero se la cosa si svolge come hanno detto quasi quasi viene carina. ..
Vabbè vi sapro dire..
Buoni voli
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.