Raduno Nazionale UNCF di Ceresole d'Alba

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio

Pensi che sia possibile un raduno di caccia in Italia?

• SI

Voti: 0 0,0%
  • NO

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci saro', probabilmente gia' da sabato pom. e, anche se il mio astore, per varie vicissitudini ha volato parecchio ma cacciato poco, domenica lo mettero' alla prova e vedremo che sara' in grado di fare.

Se riesco vengo pure io... ma mi devo organizzare bene pero visto che lunedì ho una verifica... :cry:

No, non mi sono arrivate... :cry: Ti rimando per pm la mia email. Se nel caso hai MSN aggiungimi ai tuoi contatti tanto l'email è la stessa. :wink:
Grassie

Amore mio??????
ma dico, 8O , calmino ne'?

E poi, per forza che il tuo falchino lo lasci a casa... vorrai mica partecipare ad un raduno di caccia senza averne la licenza!
Oppure ti sei preso gioco di me fino ad oggi e hai un bel tesserino con tanto di ATC?
Pero' potresti sempre venire con un aliante pitturato come un avvoltoio. Sono quasi convinto che quello sapresti farlo volare!
eh eh

x toscano

vorrei sapere se ci sarai al raduno di ceresole (domenica) e se ci sara la possibilita di visionare il materiale che commercializzi, per un eventuale cappuccio per gheppio e magari il tuo libro. grazie mille giuseppe

Pesta io un aliante lo posso anche portare..ma tu hai un falco da traino? Mi spiace ma non ho modelli motorizzati..amo il pendio, che ci posso fare sono un romanticone.

Buona notte e buoni voli x domani

ma dov'è sto posto? in toscana? naaaa
nn penso che verro domenica saro a ripigliarmi da una cena con gli amici e nn avro la forza nemmeno di portare fuori i miei.
raccontateci tutto o voi che andrete con tesserino atc e tutto il resto.
buon volo

Eh eh...
ma non dovevi mandare una pattuglia di Navy Seals sulle coordinate GPS della riserva?
Almeno pero' sapere in che regione mandarli...
:-)

noooo!
Perchè!?!?! 8O 8O 8O
una volta che hai le coordinate...
che te importa della regione :P :P

magari po si sbaglia un numerino e i poveretti si paracadutano direttamente in oceano atlantico! :D :D

-D-

Toscana..... 8O 8O :lol: Ceresole d'alba dovrebbe stare a circa 58 km da Cuneo :roll:
Sicuramente troppo lontano x i miei gusti.... :?
Un saluto e buoni voli Iuri
p.s
pesta tu andrai?? Cosi' ci potrai fare un resonto dettagliato della giornata e magari stupirci raccontandoci di uno dei magnifici voli dei tuoi falconi.. e dei tuoi astori.. :wink: Ma noo... giusto...., tu gratis non racconti niente o quasi... :lol:

Troppo lontano?
Ma se sono andato ai quattro angoli del mondo per vedere delle cose di falconeria, mi preoccupo di fare qualche ora di auto per vedere un raduno che sulla carta potrebbe essere o una cosa meravigliosa o una meravigliosa presa per gli zebedei??
:-)
se vado, magari qualcosina vi raccontero'...
Perfino gratis.

Pesta noto che sei stato imprintato sulla parola zebedei da qualcuno..
Al raduno metti un'etichetta sulle scarpe con scritto "PESTA" così ti riconosceremo...dalle grida :lol:
A domenica..e preciso x me sono esattamente 4,05 ore di macchina secondo tabella viamichelin..
Ciaoo

Ale

x me nn si tratterebbero di un paio d'ore ma parecchie di piö il tempo di arrivare e dovrei già  ripartire. fatto, bomba! e via? x quanto la possibilità  di vedere all'opera grandi falconieri con fantastici falconi mi intriga.
poi alla fine nn è che sbavi x sti raduni.
buon volo

Ciao x me sarebbero 5 ore e 32 minuti e 550 km :roll: solo andata 8O e altrettanti x il ritorno... :roll: UN PO TROPPI X LE CONDIZIONI DELLA MIA AUTO AL MOMENTO ATTUALE... :?
Un saluto e buoni voli Iuri

e nn solo dell'auto ma è previsto mal tempo pioggia e nebbie, xcio mi sa che sto a casina mia.
buon volo

E' vero!
Mi avete convinto.
Me ne sto a casa anche io. In fondo... sono convinto che non sara' come dicono, che non sara' un raduno di caccia vera. Questi grandi falconieri poi, solo perche' sono dell'UNCF: li dovrei davvero vedere.
Fare della strada in macchina e' noioso e ho da fare del meglio qui da me.
Lo seguiremo dai racconti di quelli che ci andranno.
Oppure chiameremo qualche conoscente e ci faremo raccontare.
ciao ciao

Eh no pesta che fai?
Getti la spugna o sei uno troppo all'altezza per partecipare a qualcosa di basso livello?sempre ammesso che lo sia..ti dico che anch'io non ho sentito rose e fiori dell'uncf pero se la cosa si svolge come hanno detto quasi quasi viene carina. ..
Vabbè vi sapro dire..
Buoni voli

Ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto