Raduno Nazionale UNCF di Ceresole d'Alba

Pensi che sia possibile un raduno di caccia in Italia?

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tuco Tucaccio (invece io sono "TI.caccio", visto come mi hanno cacciato via)
mi sa che mi stai prendendo per il nasino ... o non c'eri, o eri da qualche parte a cercarti il falco mentre gli altri festeggiavano, oppure almeno nella foto di tutti devi esserci.
E poi, di belli mica ce ne sono tanti.

Invece, guarda guarda chi ti vedo!! Il Gotha della falconeria storica italiana.
Niente popodimeno che
Caproni, Cossolo, Del Mastro
Sono tre delle persone che assieme con Coppaloni hanno fatto la falconeria italiana.
Ma gia'.. mi sa che il 90% di voi non sappia manco chi e' Coppaloni.
Sono proprio sprecato qui!!!
 
Tu sei il nipote di Coppaloni, vero pesta?

"falco in volo mani in tasca" ...."logoro visto logoro dato"

a pestaaaaaaaaaaa
sai quanta pappetta hai da magnare ancora?
ho l'impressione che tu scazzi, e di brutto!!
datti fo'oooooooooooooo (detto alla TOSCANA)
 
toscano vuoi diventare il mio mito....te prego...
massimo rispetto!!!
certo che pesta...hai lasciato le palle sul comodino che ti scagazzano tutti in testa? e fanno bene visto che te lo lasci fare...secondo me manco sai dov'è ceresole d'alba... :lol:
 
Pesta io ci sono nella "foto di tutti" detta anche foto di gruppo..ma non penso ti interessi comunque sono quello con la coppola beige e la faccia da topo :lol:
Ciao zio Pesta stai in campana!
Ale
 
pesta io sono l'unica che se ne frega che gli fanno la foto e fotografa un pelle... :lol: sono troppo la numero 1 :lol:
 
a proposito ancora, pesta, ma....il babbeo in quel caso chi è stato? chi ti ha cacciato in malo modo o colui che si è dimenticato la licenza a casa? uahuahuahuah
mi sa che il babbeo sei proprio tu caro il mio bel maestro falconiere di un pestalozzi!!!!!!!!

se hai il coraggio, falla vedere tu la tua bella facciotta e vedrai che il toscANO1 te la inzozzerà  :wink: ...mi sa che ti vergogni un pochetto, eh caro pesta? chissà  che bella faccetta ha il gran maestro falconiere
 
Aliante... vedi che sei simpatico quando vuoi? Quella de "faccia da topo" e' stata una simpatica battuta. Mi hai fatto sorridere.

Jegua... tu sei la numero uno.. cominciando a contare i partecipanti da destra..... in qualsiasi altro modo, la vedo grigia!

toscANO toscANO... non fare il bambino cattivo! senno' Babbo Natale ti porta solo carbone e falchi che non scendono! Vabbe' che per te.... eh eh

:)
 
si si vero....siamo a Natale...l'avete scritta la letterina?
Pesta tu cosa hai chiesto? la memoria? un po di fosforo?
ma come dice la canzoncina odiosa sul Natale...a a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai..ma noi ci prendiamo la libertà  di dar contro a Pesta anche a Natale...almeno ci teniamo allenati x capodanno... :wink:
 
On line ho trovato la lettera a Babbo Natale di pesta...
"Caro Babbo Natale quest'anno ti scrivo un po' in anticipo perché ho bisogno di un grosso favore:mi trovo a Ceresole Alba e desidererei tanto partecipare a un raduno di caccia con i falchi ma ho dimenticato a casa la licenza e non mi fanno entrare :cry: .
Me la puoi portare?
Se lo farai ti prometto che poi saro buono con i ragazzi del forum di falconeria e mi prodighero per aiutarli...e non ti chiedero altri regali per Natale" .
Con affetto
Ugo

E non te l'ha portata la licenza eh?
Mannaggia ora sarai incazzato pure con lui!
Ieri infatti ho sentito al tg che è stato picchiato un babbo natale in un centro commerciale...
costituisciti :lol:
 
non ti preoccupare pesta che alla bisogna i falchi scendono...i tuoi per adesso son solo sulla carta, o al blocco, o relegati in una umida falconiera!!...e pensare (e quì mi ripeto) che avevi tirato fuori per l'occasione del raduno il tuo miglior falcone e dove potevi mettere in pratica gli insegnamenti di tuo zio, il fu E. Coppaloni, per dimostrare a tutti i pivelli presenti il motto "falco in volo mani in tasca; logoro visto logoro dato" !!! ihihiihihhiih
(e quì mi ripeto nuovamente)
chi è stato il piö babbeo? non hai così potuto dar dimostrazione del tuo "sapere"...ahimè tapini (gli altri partercipanti), non si sono potuti nutrire dei tuoi sommi insegnamenti!!
 
Ormai questo topic è frequentato piö per aggiornarsi sugli ultimi insulti rivolti a Pesta che per sapere come è andato il raduno :roll: .
Auguroni a tutti, Dom.
 
dddnnn ha scritto:
Ormai questo topic è frequentato piö per aggiornarsi sugli ultimi insulti rivolti a Pesta che per sapere come è andato il raduno :roll: .
Auguroni a tutti, Dom.

Quoto, è guerra aperta qui :p :lol: :lol:
 
ragazzi, l'andazzo che prende il Forum è davvero noioso. inizialmente trovavo divertenti le provocazioni di Pesta. ma oramai sono gratuite.
dall'altra parte abbiamo un fuoco di sbarramento... speravo in un scelta piö alla"sono superiore"...

mah... spero si ricominci a parlare di falconeria, perchè per parlare di cazzate e prendersi per i fondelli è buona qualunque chat di irc.

questo, ben chiaro, senza offesa a nessuno. semplicemente, ci siamo lasciati andare, bueno.
ora pero è ora di voltare pagina!
 
nath anche se un po stringato il concetto che esprimevo era proprio quello che hai scritto.

IL GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO!!!!


un saluto a tutti e siate piu' cool.

Jago
 
Non so chi abbia chiuso il topic ma credo che il motivo sia la piega che aveva preso la discussione.. :roll: poca falconeria e tanti bacchibecchi inutili... :roll:
Un saluto Iuri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto