Raduno Nazionale UNCF di Ceresole d'Alba

Pensi che sia possibile un raduno di caccia in Italia?

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi... chiedete a me che so tutto!!
Non l'avete ancora capita?
Dopo la cena di sabato sera c'e' stata una riunione.
Volevano stabilire se era piu' spiritosa Jegua o piu' signorile Toscano1. L'argomento ha acceso gli animi.
E questo e' niente in confronto a quanto e' successo il giorno dopo!
Per la prima volta in Italia, due partecipanti sono stati invitati a non intervenire piu' ai raduni per gravi scorretezze e pare che in risposta siano volate parole che quelle che avete dedicato a me sino ad oggi al confronto sono confetti al rosolio.
Le so tutte.
Io.
 
sicuramente nn c'era pero son sicuro che abbia le sue fonti il pesta, e se l'hanno invitato a nn presentarsi mai piö nn saremo certo noi a mandarlo via, che personalmente nn si conosce come la maggior parte degli iscritti al forum.
buon volo
 
Stefano.. stefano.... :roll: ma tu non stai propio attento... :lol: credo che l'invito a non partecipare + ai raduni sia stato fatto ad Engel e al suo amico che in barba al regolamento al cambio falco se ne sono andati x campi x i fatti loro... :lol: e non al Pesta che neanche c'e' andato al raduno... :lol: :wink: Anzi no..... ha dimenticato a casa la licenza.... :roll: :cry: UAHAHAHAHAAHUAHAH..
Un saluto e buoni voli Iuri
 
Alla cena del sabato sera, non e' successo niente di eclatante, se non una discussione come se ne vedono tante al tavolo del gotha dell'associazione, ma assolutamente niente di particolare. I contenuti, non li conosco per niente, visto che mi sono trattenuto ad altro tavolo e.......al limite li terrei per me.
Pesta, chi ti ha impedito di partecipare al raduno per mancanza di documenti, non sono stati comunque quelli dell'UNCF, ma i proprietari della riserva e.....comunque, se avessi chiesto a qualcuno dell' organizzazione, avresti potuto parteciparvi senza problemi
 
pesta, tu chiaccheri solo "per sentito dire" e non perchè c'eri e per aver auscultato con le tue orecchie..per cui....statte zitto !!!!
 
gli assenti hanno sempre torto e ai posteri l'ardua sentenza....
se volete giochiamo al telefono senza fili...tanto è lo stesso...
 
Non ho la pretesa di essere citato come testimone oculare, ma credo fermamente nelle mie fonti di informazione.
Vi sto solo offrendo un'informazione che credo essere esatta, vi offro il mio parere legale, i miei punti di vista.
Non vi voglio vendere niente.
Se non vi piace leggermi, se pensate che dica delle cose sbagliate, non mi leggete.
Contestarmi.. e' dura.

Caro Tuco, se quando arrivo mi salutano tra i denti, mi chiedono i documenti, mi affermano che non ci sara' nessuno senza licenza.. ti ripeto, o mi affermi che qualcuno era senza o lasciamo perdere.
Ok che potevano farmi una concessione, ma non me l'hanno proposta e io non l'avrei mai chiesta. Sarebbe stata anche una piccola concessione, bastava che accettassero un fax, ma se non l'hanno fatto, avranno le loro motivazioni.

Caro Iuribb. Uno e' stato diffidato dal partecipare perche' in barba allo spirito di un raduno se ne e' andato in giro mezza giornata per i fatti suoi... se uno vuole andarsene per i fatti suoi, poteva fare come ho fatto io!
L'altro mi hanno detto che e' stato invitato a non partecipare piu' perche' ha disatteso le indicazioni, volando con un pellegrino in un gruppo di astori, mettendo a repentaglio la salute di due falchi e litigando ripetutamente con il capocaccia e gli organizzatori.

Con questo, insisto, se quelli dell'UNCF si sono cercati dei casini, ben gli sta!
Al prossimo raduno, se vado, mi porto anche un notaio.
 
Caro Pesta, nessuno si e'cercato dei casini! C'e' purtroppo sempre qualcuno che ritiene di fare cio' che gli passa per la testa fregandosene di disposizioni e regole varie, arrogandosi poi il diritto di elargire titoli poco edificanti nei confronti di persone dell'organizzazione (ero presente ed ho sentito personalmente) che si erano offerte (GRATIS!!!!) di aiutare durante l'evento.
Al di la' dei toni assunti da parte di alcuni, ritengo comunque che una diffida sia piu' che giusta e legittima
 
pesta, sarai anche un bravo ragazzo, non lo voglio mettere in dubbio, ma spiegami una cosa (se vuoi, senza obblighi alcuni) visto che hai sempre aspramente criticato la UNCF ed i suoi dirigenti vari, mi domando, perchè ti sei presentato al raduno? ma cosa ci sei andato a fare? fai capire a tutto il forum, se vuoi.
 
siiiiii pesta illuminaci di immenso!!! 8)
povero pestalozzi....neffffuno che ti ffffopporta... :lol: forse ci sarà  un perche...che strano che con tutto il tuo acume non ti sia mai fatto questa ascetica domanda...
 
la domanda di toscano è lecita, io comunque nn ci sto capendo piö nulla e lascio la discussione mandatemi un messaggio x avvisarmi quando sarà  finita.
buon volo
 
Mettetevi gli occhiali, ragazzi, che ora vi illumino d'immenso!

Al raduno dell'UNCF ci sono andato per tre ragioni:
1. per mostrare a questi zotici come si vola e si fa caccia
2. per vedere se avevano il coraggio di mandarmi via
3. perche' non approfittare di una stupenda iniziativa e andare praticamente a babbo a volare in condizioni da sogno? Condizioni come quelle non le trovo neppure se vado in Croazia o in Romania... Se questi hanno soldi da sprecare per aprire a tutti queste cosine, perche' non dovrei andare?
 
Ora che ci hai abbagliato con le tue folgoranti illuminazioni caro pesta, rimango ancora piö perplesso...beh, forse dipenderà  dai caratteri diversi che tutti noi abbiamo ma..se io, nel mio piccolo, "odio" alcune persone, contesto il loro operato, non li vedo e/o considero come persone degne di stare a capo di una associazione ecc ecc, io non mi sarei presentato affatto, anche se, oltre alla selvaggina abbondante in offerta, per la sera ci offrivano gratis pure una bella ragazza a testa da sollazzarci a letto!!!

questione di carattere e coerenza!!!
 
Caro pesta,tralasciando il punto 1 (presumendo che tu faccia alto volo, che io non ho seguito, fare un figurone nel basso, non era poi un'impresa TITANICA).
Sul fatto che avessero il coraggio di mandarti via: HANNO AVUTO IL CORAGGIO (......a sto' punto mi chiedo: vuoi vedere che il pesta il porto d'armi ce l'aveva in tasca ma per metterli alla prova non l'ha tirato fuori???!!!).
Per partire verso un evento cosi' atteso e......dimenticarsi i documenti, beh.........sei stato proprio una bella BUUUGAAAA, degna dell'ultimo pivello.
E adesso, si scopre pure....... che avevano "tutti sti soldi da sprecare". Non sarai per caso diventato il loro contabile eh!!!!!Ma qui si va in un discorso talmente articolato e complesso che.....con certi "prevenuti", sarebbe solo tempo perso (Forse neanche a quattrocchi ci sarebbero speranze di spiegarsi)
 
per TUCo e toscANO (che assieme fate TUC.ANO, l'unico uccello che potreste addestrare...)

Non c'e' bisogno di fare il contabile per capire che hanno buttato su questa impresa una quantita' di sghei davvero notevole. Affittare in esclusiva una riserva come quella, permettersi di vedere tutto quella selvaggina di cui mi hanno raccontato, e' una cosa proprio da sciuri.
E questi hanno invitato tutti.. eh eh...
Mi dispiace deluderti, ma non avevo con me la lic. Contrariamente a quanto farebbe l'integerrimo e coerente Toscano1, che preferirebbe andare in bianco piuttosto che scendere a compromessi, se questi babbei me lo avessero consentito, avrei volato si in un posto del genere!!!
In fondo, toscANO1, siamo le due facce della stessa medaglia: tu sei amico di tutti, vai ovunque, tutti ti accolgono a braccia aperte e non hai da ridire su nessuno. Io esattamente l'opposto.
Non ve ne faccio passare una ... scappatelli di casa miei.
:)
 
MI-TI-CO !!!
Sul sito dell'UNCF hanno messo le foto di domenica scorsa!
Chissa' se c'e' qualche vostra bella facciotta da bimbi smarriti!
Fatevi riconoscere!!
daaaaaaaaai
 
Intanto la"una",quelli dell'UNCF non l'hanno fatta passare a te. Non disperare, vedrai che se ne faranno altri (di raduni....RADUNI).
Nel frattempo,io e Toscano ci candideremmo per una giornata dedicata ad osservare le tue irrinunciabili performance. Tranquillo, ti faranno volare anche senza licenza!!!
Per le foto, mi dispiace; essendo poco fotogenico hanno preferito cestinarle. Temo proprio che dovrai accettare l'invito (con Toscano). DAAAAIII, TI PREGOOOO!!!!
 
pesta la coerenza non è il tuo forte....ti spari sulle palle da solo...o ci mandi a beccare il falco... :lol:
sei invidioso? avevi solo da fermarti mo che ti lamenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto