NUOVI ARRIVI 2011

Emiliano beati voi ...immagino i discorsi nel perscorso Toscana Germania Germania Toscana...
Sono belle esperienze e bei ricordi quelli che conserverete da questa......"gita" .
Ho sistemato il mio maschio armato e pesato stà  poco sopra i 650 gr ma qualcosa deve ancora mettere vediamo tra una ventina di giorni quando inizia l addestramento cosa succede...ringrazio Barone e la sua vista buona per i falchi (meglio non poteva scegliere)....ci si vede presto sui campi di volo e sui canali .....ciao.

sembravi alice nel paese delle meraviglie!!!!
pero con la fantasia c'è da lavorarci, lupin
buon volo

Tutti gli animali portati a casa, ben 14, distribuiti in tutta Italia, sono tutti di altissimo livello.Il difficile ora e' portarli a 200m.Andrea il falco per me che hai visto nella scatola e' 960gr :roll:

complimenti emiliano ,proprio belloccio :D ,ma sono curioso degli animali presi da andrea ed eugenio chissà  che belli :D
barone se il prossimo anno non mi porti ,mi butto in terra e mi insudicio tutto,col vestito buono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti a tutti!!Io per colpa di Eugenio :wink: devo aspettare ancora per andare a prendere i miei pellegrini in Austria e voi con le vostre foto non fate altro che rendermi l'attesa piu' difficile....Bravo Barone se contribuisce a portare ottimi animali da noi!

demmy78 ha scritto:
Complimenti a tutti!!Io per colpa di Eugenio :wink: devo aspettare ancora per andare a prendere i miei pellegrini in Austria e voi con le vostre foto non fate altro che rendermi l'attesa piu' difficile....Bravo Barone se contribuisce a portare ottimi animali da noi!

:lol: :lol: Siamo rimasti solo io e te senza pellegrini :lol: :lol:
Il sacro che mi hanno portato, è x una ragazza, e pesa 730 gr il maschietto di pelle, era x un mio amico, e pesa 585.

Il mio pullo di Harris, ha 18 giorni, e pesa 805 gr
In bocca a lupo a tutti,
Quest'anno ci sarà  come sempre da divertirsi.
Un salutone Eugenio
Grazie gluca :)

E te credo perche' tu non vuoi prendere una pelle normale ma vuoi far faticare il povero Werner Leitner per avere il tuo falcone su misura!! :lol: :lol:

demmy78 ha scritto:
E te credo perche' tu non vuoi prendere una pelle normale ma vuoi far faticare il povero Werner Leitner per avere il tuo falcone su misura!! :lol: :lol:

vitto, è vero che ora l'attesa ci sta logorando, ma vedrai che dopo gusteremo di piu i nuovi arrivi :wink:

eugenio si scopre gli altarini,galeotto fu il sacretto :lol: :lol: :lol: :lol:
bono eugenio poi si scatena la rapaciona :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta ragazzi la prossima stagione mi fate un cu*o così con questi bestioni ultraselezionati...io avro sempre i miei soliti plurimutati ... :cry:

bene dai... complimenti a tutti.. soggetti a dir poko splendidi e sicuramente validissimi!
non so a chi puo fregare ( :lol: :lol: :lol: ) ma domani andro anke io in allevamento e finalmente potro scegliere il mio maschio di sacro.
E colgo l'occasione x ringraziare ancora di tutto cuore, la persona + splendida di questo forum, x tutto l'appoggio, la sua conoscenza e i suoi consigli. Ti voglio bene. ( sicuramente sa che mi riferisco a lui) :p

bikini ha scritto:
bene dai... complimenti a tutti.. soggetti a dir poko splendidi e sicuramente validissimi!
non so a chi puo fregare ( :lol: :lol: :lol: ) ma domani andro anke io in allevamento e finalmente potro scegliere il mio maschio di sacro.
E colgo l'occasione x ringraziare ancora di tutto cuore, la persona + splendida di questo forum, x tutto l'appoggio, la sua conoscenza e i suoi consigli. Ti voglio bene. ( sicuramente sa che mi riferisco a lui) :p

Grazie Serena, anche io ti voglio bene haha :lol:
Scherzo in bocca a lupo x il tuo sacretto

finalmetne serena.... era proprio ora anche se non sarà  vn astore :mrgreen:
spero proprio ti possa divertire !!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto