NUOVI ARRIVI 2011

nei prossimi 15 giorni ci dovrebbe essere del movimento per i nuovi arrivi,per adesso tutto tace :?:
nessuno non ha ancora un pennuto nuovo :?: non ci posso credere :(

Ciao Sanremo61,
sei proprio credibile, si si... non vedo l'ora di vedere la foto del tuo harris....!!!
ciao Emiliano :wink:

davidepioltelli ha scritto:
Io dovrei rientrare in quelli dei prossimi 15 giorni :twisted: :twisted:

Si anche io rientrero in quelli dei prossimi 15 giorni.....

sanremo61 ha scritto:
Io ho aquistato una bella femminona di Harris, appena posso posto le foto :lol: :lol:

Si caro l'ho vista su youtube la tua "Harris",io invece ho preso un maschietto come mi avevi consigliato tu....

Ragazzi ci sono anche io.......
Fine mese l'arrivo e vai con la nuova esperienza dell'alto volo.....................almeno ci provo :lol: :lol:
Buona fortuna a tutti.

lupinIII ha scritto:
Ciao Sanremo61,
sei proprio credibile, si si... non vedo l'ora di vedere la foto del tuo harris....!!!

Emiliano, comlimenti x il tuo gir........
speriamo che venga anche bravo.
In bocca a lupo

pirata ha scritto:
davidepioltelli ha scritto:
Io dovrei rientrare in quelli dei prossimi 15 giorni :twisted: :twisted:

Si anche io rientrero in quelli dei prossimi 15 giorni.....

sanremo61 ha scritto:
Io ho aquistato una bella femminona di Harris, appena posso posto le foto :lol: :lol:

Si caro l'ho vista su youtube la tua "Harris",io invece ho preso un maschietto come mi avevi consigliato tu....

Vedrai che concerto quando catturerai una cornacchia, dolce melodia x le tue orecchie :wink:

Ciao a tutti,
martedi mattina con la mia ragazza, Alessiog e Barone abbiamo intrapreso un lungo viaggio per andare a prendere i nuovi arrivi, nostri e per alcuni nostri amici... :D
vi posto alcune foto

E adessso non mi resta che presentarvi il mio nuovo arrivo, un bel maschio di girpellegrino, che ho deciso di chiamare Lupin.
Ciao Emiliano :) :)

Sicuramente è stata una bellissima esperienza, io l'ho provata con allevatori spagnoli, anni luce da noi.
Se nn avevo gli animali da accudire, sarei venuto anche io, comlimenti.

lupinIII ha scritto:
E adessso non mi resta che presentarvi il mio nuovo arrivo, un bel maschio di girpellegrino, che ho deciso di chiamare Lupin.
Ciao Emiliano :) :)

Belle Zampe, complimenti e in bocca al lupo ! :wink:

ci si vede presto :!:

Emiliano penso sia stata una bellissima esperienza....e complimenti per l'acquisto....ma è l'unica novità ?

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto