Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
demmy78 ha scritto:Complimenti a tutti!!Io per colpa di Eugenio :wink: devo aspettare ancora per andare a prendere i miei pellegrini in Austria e voi con le vostre foto non fate altro che rendermi l'attesa piu' difficile....Bravo Barone se contribuisce a portare ottimi animali da noi!
demmy78 ha scritto:E te credo perche' tu non vuoi prendere una pelle normale ma vuoi far faticare il povero Werner Leitner per avere il tuo falcone su misura!! :lol: :lol:
bikini ha scritto:bene dai... complimenti a tutti.. soggetti a dir poko splendidi e sicuramente validissimi!
non so a chi puo fregare ( :lol: :lol: :lol: ) ma domani andro anke io in allevamento e finalmente potro scegliere il mio maschio di sacro.
E colgo l'occasione x ringraziare ancora di tutto cuore, la persona + splendida di questo forum, x tutto l'appoggio, la sua conoscenza e i suoi consigli. Ti voglio bene. ( sicuramente sa che mi riferisco a lui)![]()
andrea ha scritto:Alessio sei un ......coccodrillo......