NUOVI ARRIVI 2011

mesca

Falconiere Esperto
spero di aprire una finestra sugli arrivi del nuovo anno ,e che dia soddisfazioni a tutti.
spero di vedere foto di animali cacciatori,e racconti interessanti,auguri a tutti :D
cerchero di fare la mia parte anche io :lol:
 
lo spero ,per ora con i miei capi stiamo (stanno )informandosi per un nuovo rapace,ma prima bisognerà  valutare (sempre loro)le mie super doti di buono a nulla :lol: :lol: e in primavera, anzi estate sicuramente qualcosa arriverà  :D solo alessiog ha dei dubbi se farmi volare un rapace o volarmi in testa un tronco di salice, :p per il resto normale amministrazione,siamo in attesa degli eventi :wink:
l'importante che si muovano un po' tutti,che c'è bisogno di nuove ali salutoni :)
 
x scaramanzia eviterei di dire cosa avrei ordinato, magari quando arriverà  se ne riaparla.
buon volo
 
se va tutto bene,arriverà  a inizio luglio un maschietto di harris, :D
si riparte da dove avevamo lasciato :D ,speriamo di riuscire a fare un bel lavoro almeno questa volta 8)
altrimenti alessiog mi da tanti di quei calci che mi fa crescere 10 centimetri :evil:
e barone mi fa camminare sui carboni ardenti :twisted:
non immagino neanche quello che mi potrebbe fare andrea :x
l'arpia di mia moglie se non va bene mi taglia i fondi :lol: :lol: :lol:
sono messo male se sbaglio aiuto :cry:
 
Ciao Mesca, bell'idea questo topic. Non disperarti, vedrai che tutto andrà  per il meglio! :)
anch'io sto aspettandoche arrivi il mio prossimo rapace, e questa volta mi buttero sull'alto volo... ma non voglio dire altro... attendiamo...
ciao Emiliano :wink:
 
la campagna soffre un po' della siccità , si spera che giugno sia un po' piö piovoso
buon volo
 
stefano ha scritto:
la campagna soffre un po' della siccità , si spera che giugno sia un po' piö piovoso
buon volo

Certo che i "lodolai" inglesi costano piö cari, sono pronti dopo...., ma sono sempre piö belli dei nostri... :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
la tenda aperta fa entrare la luce, e il caldo, meglio chiudere gli scuri


si parlava di campagna, mica di falchi. x i falchi s'attende, poi si deciderà . x la massoneria nn so di cosa tu stia parlando, in fin dei conti compasso occhio e cerchio, riti esoterici, e così via nella falconeria nn si usano, quindi anche se potrebbero far rima, nn c'azzecano.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto