NUOVI ARRIVI 2011

Finalmente trovo il tempo per scrivere,anche io da qualche giorno ho ricominciato.
Dietro consiglio e assistenza del grande Eugenio ho preso una harris identica alla sua...hahaha
àˆ bellissima, quanto prima postero delle foto.

pirata ha scritto:
Finalmente trovo il tempo per scrivere,anche io da qualche giorno ho ricominciato.
Dietro consiglio e assistenza del grande Eugenio ho preso una harris identica alla sua...hahaha
àˆ bellissima, quanto prima postero delle foto.

Grande lo sono con voi che iniziate ora hahahahhah.
Magari lo ero veramente saluti, e in bocca a lupo con la tua astorella

almeno lo spero :) ieri ho pagato i bollettini per il rinnovo :cry: che botte :cry: in settimana pago l'assicurazione,e sono ok 8)

oggi la gheppietta americana che ho preso da un paio di settimane ha iniziato a mangiare al pugno.. visto che non voleva saperne di mangiare in mia presenza l'ho lasciata ieri con poco cibo e oggi ho provato a tenerla al pugno con il cibo.. nel giro di dieci minuti ha iniziato a mangiare tranquilla.. nonostante sia bella grassa.. molto lentamente inizia a prendere fiducia nei miei confronti.. l'ho pesata e non arriva a 110 grammi.. forse perchè è giovane..

no piu che altro la definisco grassa a sentire il petto che è parecchio rotondo e si sente appena lo sterno..

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto