Davide, vieni quando vuoi,... il socio continua a passare intere giornate in ammollo.. pensavo di istallare l'idromassaggio in falconiera..adesso se lo merita..
Per te avrei buone notizie,... perlomeno se ho interpretato bene la e-mail di un tale allevatore austriaco... :wink: .
Giacomo, adesso il socio brucia molto,... questa mattina l'ho trovato a 550 g... minimo storico... 8O .
Alessandro e Matteo, quando passate da queste parti fate un fischio... vi aspettiamo... :wink: .
Oggi grandine e temporali,.. è saltato il programma,..

,.. così ho ripiegato su voli indoor.. come dicevo il socio è bassissimo di peso,.. ultimamente brucia velocemente... e non c'è bisogno di pesarlo,.. ha uno sguardo assatanato,.. invece del guanto, per prenderlo, ci vorrebbe l'esorcista,.. :twisted: .
Sfrutto la situazione e nonostante il diluvio vado a comprare due coniglietti .. :twisted:.. e siccome ultimamente leggevo su questo forum di astori che di conigli proprio non ne vogliono sapere,.. mi preparo mentalmente a tutte le possibili reazioni, compreso il fallimento,...
Rilascio il primo coniglio di circa 700 g.,.. Ax non aveva mai visto conigli prima d'ora,.. lo osserva per un paio di secondi e parte,.. vano il tentativo di resistenza,.. il socio ha artigliato testa e torace,.. stop.
Lascio mangiare un po',.. lo distraggo con il logoro guarnito, tolgo il cadavere e vado a prendere il 2° coniglio,.. questo pesa 1150 g. è un adulto ed ha una discreta forza,.. ma nel frattempo Ax ha finito la coscia di quaglia messa sul logoro.. e .. vola verso il coglio ancora tra le mie mani 8O ,.. lo mollo subito,. Ax vira .. lo artigia .. e si fa un 3 metri di rodeo sulla schiena della preda,.. poi attacca testa e collo,.. fine del gioco... e pensare che pesa piö del doppio del socio...
Double strike anche oggi .. il ragazzo impara in fretta... poi a peso di guerra non perdona :wink: . Mentre sistemo il seminterrato il vento sposta le prime pagine di un vecchio giornale,.. Ax attacca anche quello con ferocia,.. ormai qualsia cosa si muova è un bersaglio,.. resto immobile per qualche secondo a meditare...
Nel primo pomeriggio Ax è ancora vispo e reattivo,... e in programma ci sarebbero piccione e coturnice,... e piccioni per la pellegrina di Claudio, ma la situazione meteo è ancora pessima,.. rimandiamo a domani.
Per Ax potenziamento indoor... e altri 70 g. di coniglio come ricompensa... per me 2 conigli da pulire e congelare,...

.
Ciao, Dom.