Anch'io ho avuto molto da fare con il lavoro e così questi ultimi giorni non gli ho potuto dedicare molto tempo
. Poi viste le temperature l'ho messo nella falconiera del seminterrato al fresco con acqua e papera di gomma,... visto che tenere il condizionatore acceso solo per lui non mi pare conveniente. Questa mattina ho notato un atteggiamento strano e mai visto prima,... appena mi sono avvicinato ed ho acceso la luce interna della falconiera, lui si è girato di spalle ed ha incominciato a coprire con qualche pigolio di paura,... come se dovesse difendere la preda,... ma non aveva nulla :roll: ... strane bestie,... :roll: . Qualche storia per farsi prendere e poi al parco,... ignora il logoro,... ancora....
Stavolta decido di non forzare nulla, resto un po' sulla panchina con lui e poi sul pugno per una lunga passeggiata,... si tranquillizza,.. torna a fare il bravo ragazzo,..
Ogni giorno che passa odio sempre piö il tale che non me l'ha consegnato di 10 giorni come lo volevo io,...
Quanta pazienza,... quanta dedizione,...
Bisogna essere mooooooolto motivati per tentare di addolcire questi animali, effettivamente non mi sento di consigliarlo proprio a tutti,...
Vedo l'amico Claudio (tiger) che con qualche minuto al giorno di tempo ha ammansito e messo in volo la pellegrina,... o il gheppio dell'amico Davide (Dynoc) che è in casa da pochissimo, prelevato ad oltre 2 mesi d'età , che è già piö tranquillo e prevedibile di Ax,..
Ma non mollo,... continuo per la mia strada,...
poi si vedrà ,..
Ciao, Dom.
Stavolta decido di non forzare nulla, resto un po' sulla panchina con lui e poi sul pugno per una lunga passeggiata,... si tranquillizza,.. torna a fare il bravo ragazzo,..
Ogni giorno che passa odio sempre piö il tale che non me l'ha consegnato di 10 giorni come lo volevo io,...
Quanta pazienza,... quanta dedizione,...
Bisogna essere mooooooolto motivati per tentare di addolcire questi animali, effettivamente non mi sento di consigliarlo proprio a tutti,...
Vedo l'amico Claudio (tiger) che con qualche minuto al giorno di tempo ha ammansito e messo in volo la pellegrina,... o il gheppio dell'amico Davide (Dynoc) che è in casa da pochissimo, prelevato ad oltre 2 mesi d'età , che è già piö tranquillo e prevedibile di Ax,..
Ma non mollo,... continuo per la mia strada,...
poi si vedrà ,..
Ciao, Dom.