IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x stefano:dai non dire così... un'astore è sempre un'astore.. se lo imprinti è troppo facile... :p   ;)
x toscano:x piacere riesci a tenermi una copia x gorizia? te la prenoto adesso!vengo a ritirarla sabato mattina presto appena apre la mostra!
ciao grazie luca

FACILE??????? mah sarà  !!!! è diventato un secondo lavoro !! :cry:  :wink:

ciao Giacomo

concordo con giacomo, imprintare un qualsiasi rapace x bene è impresa da molti ma nn x tutti!!
prenderlo nn imprintato è fattibile magari ci vuole piö tempo x vendere malleabile
buon volo

si lo so.. il mio "facile" era una frecciatina... ;)
cmq domenica vado a prendere il maschietto di astore non imprintato di 45 giorni...
l'allevatore mi consiglia di lasciarlo fino a 60 giorni da solo in una stanza,poi tirarlo fuori,armarlo e cominciare a lavorarci..
che dite?

ciao luca

armalo subito e col campanello. io qualche contatto lo avrei col pullo, magari nn direttamente collegato al cibo. pero portarlo a giro mostrargli il cappuccio pesarlo, lo farei.
buon volo

grazie stefano! penso che faro proprio così!
lo prendo in austria,vicino al castello di landskron..
ciao luca

Mamma mia :!:
Quanti astori nuovi in giro :twisted:  :p  :wink:  :!:  

Il mio Tyger sta mutando tranquillamente, quest' anno e' molto buono, e' la sua 5° muta perche' e' nato da Arcioni nel 2004.

Saluti
Claudio

Ciao Claudio, quanto pesa Tiger? anche io l'ho preso da Daniele, da pesava oltre gli 850, nn ricordo on esattezza poi si è stabilito 800 Gr ora ho in cominciato ad abbassarlo, dopo 6 giorni di macchina ,  diventato un agnellino mangia sul guanto tranquillamente, e nn si butta + molto.
mi da l'impressione ke verra bene, speriamo.
un saluto Eugenio :)  :)

.."Sono curioso di leggere le vostre avventure di caccia quest'inverno"..

Ti assicuro che anche le avventure estive/autunnali sono simpatiche  :twisted: .. :wink: .

Eugè vedrai che i risultati arriveranno..  :wink: .. buon lavoro.

Ciao, Dom.

ciao a tutti...
perdonate la lunga assenza ma la connessione ha fatto parecchi capricci.. praticamente inesistente...
dunque la pupa stà  benone, le timoniere perse stanno ricrescendo, ha piumato nuovamente la testa, e i vermi sono stati eliminati.
Stà  scendendo di peso e siamo arrivcati con gradazionesui 1050, risponde bene al logoro da buone distanze, chiama giusto alla sera ma senza dare troppo fastidio, ma ri richiami non sono molti e dovro scendere ancora. sul primo fagiano maschio c'è stata una forte esitazione, curiosità  si ma nessuna intenzione di attaccare.. fatta trovare successivamente la carcassa del fagiano stesso (morto credo dalla paura o kissà  che), ha ben spiumato e appprezzato.. spero nei prossimi una maggiore attrazzione.. dic erto è ben lontana dal peso di caccia.. quindi per ora non la faccio libera..
x quanto riguarda il tempo dedicato, ben confermio ke ce ne va molto e molta costanza... assimilano ogni cosa e non dimenticano...
è ottima nel trasportino e in presenza di gente nuova e bambini, nonchè cani e gatti non fa una piega!

a presto Serena

scusate se sono fuori topic,ma non so dove scrivere..
toscano,ti rinnovo la richiesta,riesci a portarmi una copia del tuo libro in fiera a gorizia x piacere?
vengo a ritirarla sabato mattina appena apre la fiera!
grazie,ciao luca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto