IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando al topic, quindi hai dato una preda in filagna?????

A parte che non è il caso di scriverlo, ma che "scuola" è?

E tu, Eugenio, le dici che sta facendo tutto bene???

Booooh!

La falconeria sta andando troppo avanti per me... :cry:

Alessandro l'Astore era in filagna, ha pure detto che ancora nn si fida a farlo libero, se l'Astore gli risponde ,è ovvio ke gli dico ke sta facendo bene.
Un saluto.
:(

grazie toscano,sei molto gentile!
sabato vado a prendere l'astore in austria.. solo pensavo di portarlo a casda ancora pulcinotto.. e invece,già  vola..
domanda:non è imprintato e ha 45giorni,se comincio da subito a cercare di farlo mangiare sul pugno rischio fenomeni di imprinting?
ciao grazie luca

No, fenomeni di imprinting non li avrai di sicuro.

Ma sei sicuro di prendere un astore prima di qualcosa da leggere.??

grazie jeri,molto gentile!
cmq tranquillo ho già  letto molti libri ma son interessato a leggere anche quello di toscano! ho trovato anche qualcuno che mi segue,tuttavia mi piace sentire piö opinioni quando ho qualvhe dubbio!
ciao luca

ciao a tutti...
nessuna sostanziale notizia se non i vari progressi sulle distanze e sulle prede multiple... continuo ad abbassarla, e aumentano i vocalizzi all'ora dic ena ma nulla di dannoso x me e i vicini, ben contenti x la totale assenza dei piccioni da quando c'è lei in giardino...
allego alcune foto ... è diventata davvero bella...

Ciao Serena, ti do una bella notizia il mio l'h so n voliera e come x agia nn orla Piö, certo nn lo vivo + come all'inizio, xro è meglio che darlo via, nn credi, poi ora che fa i esercizi, lo anche alzato di una 20ina e come ho i detto nn urla +, tra un po di tempo lo alzo ancora un po e vedro se vocalizza ancora. Ciao Sere
Un abbraccio :wink:

Ciao Serena, ti do una bella notizia il mio l'ho messo in  voliera e come x magia nn urla Piö, certo nn lo vivo + come all'inizio, xro è meglio che darlo via, nn credi?, poi ora che fa gli esercizi, l'ho anche alzato di una 20ina e come ho  detto nn urla +, tra un po di tempo lo alzo ancora un po e vedro se vocalizza ancora. Ciao Sere
Un abbraccio  

come va la ricrescita? bella è bella l'astorina, se i vicini sono contenti x la sparizione dei piccioni è un bene, anche se strilla.....
buon volo

ciao a tutti,
man mano ke scende di peso migliora moltissimo, è + reattiva e precisa, fa bei voli, e non dà  nessun problema a toccare lei o il cibo. unica nota dolente è ke vorrei farle + vivo , ma è aumentato il lavoro e fatico ad organizzarmi, so ke questo ci penalizzerà  un po , ma spero di rifarmi appena tutto torna tranquillo.
la coda ricresce a vista d'occhio e sopratutto le penne non hanno cambiato colore.
le paice molto la mia compagnia, passa diverse ore al pugno, inizialmente si butta un paio di volte ma poi smette e si tranquillizza, facendo pure un bel sonnello. e quando la ripongo a giardinare riprende a chiamarmi alcune volte x poi smettere!
i vicini non brontolano, una è pure contenta di sentirla al mattino (dice che le fa compagnia!!)
una cosa pero la devo dire, mi devo veramente ricredere sugli astori... è un male non conoscere tutto di loro... + passa il tempo e + imparo ad apprezzare tutto di loro, anke questo carattere nervosetto e indipendente, ma stupendo...
A presto Serena

Brava sere,così mi piaci!!!! :wink:
Ma che è,abiti in paradiso?????? 8O  8O
Tutti i vicini bravi li becchi te :lol:  :lol:  :lol:
Scherzi a parte!! :)  :D
Ciao
Davide

Ragazzi il mio invece è diventato muto nn si sente +, ho scoperto che chiamava la pellegrina (la cresciuta la pellegrina) ora l'ho isolato nn vedendo + la pelle, nn grida +.
Vai Serena, x essere il primo sei bravissima, questo è da esempio a tutti quelli che dicono no all'astore come primo falco.
Un abbraccio :)  :)

Bravo Eugenio!!! ci vuole solo pazienza e 1 pricipiante si scoraggia con un astore xche ce ne vuole molta!!

ciao a tutti,
è vero di pazienza ce ne va molta ma anke tanta determinazione, inizialmente mi sono un po scoraggiata anke io, non mi sentivo all'altezza.. ma alla fine pure lei mi è venuta inkontro... sentono molto i nostri stati d'animo, se ci agitiamo è finita!
faro del m io meglio x avere un buon falco, equilibrato e magari anke una buona cacciatrice, ma le emozioni che mi stà  dando ( e siamo solo all'inizio!) meritano ogni fatica.

per quanto riguarda il vicinato, sono fortunata perkè la campagna permette di avere molti animali nel circondario, tipo galli, galline, aironi di forte passaggio (e si fanno sentire già  al mattino presto), e i cani dei vicini danno man forte alla confusione, e così sono a quanto sembra ben tolleranti!

E cmq secondo me lei chiama quando si sente un po + sola.. al mattino forse si sente un gallo, xkè kanta con lui... x il resto è molto silenziosa , sopratutto a caccia... speriamo di tirare fuori un buon falco... e di essere io un buon falconiere! :lol:  :lol:

al momento io non do pulcini ma solo quaglia circa 50/60 gr a seconda se deve scendere o rimanere su un peso inoltre se do fagiano il peso varia ancora perche con 60 gr di fagiano prende 5 gr al gg, daltronde non ci sono le ossa a far pesoo quindi è tutta carne che puo utilizzare per scorta.

per i pulcini ti diro. ciao Jago

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto