Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toscano1 ha scritto:corax ha scritto:Fra, se cattura secondo te è bene fargli fare gozzo pieno, o solo un po' di gozzo e poi stop voli fino al giorno successivo oppure un po' di beccate e poi di nuovo in volo e via col ****** successivo?
la primissima ed anche le successive prime catture fai fare gozzo, se non al 100% almeno 3/4
il giorno dopo stop e poi riinizi ecc
EnricoVa ha scritto:Ragazzi mi sono deciso..oggi faccio il primo volo libero..senza radio perchè ancora non l'ho comprata..!
EnricoVa ha scritto:Wapty nn fare quella faccia..alla fine il campanello ce l'ha..e sono in campo aperto!!
A confronto io sono stato un pazzo, ho volato il mio senza radio per un intera stagione e ora riposa tranquillo in voliera e a quasi finito la prima muta.EnricoVa ha scritto:Ragazzi mi sono deciso..oggi faccio il primo volo libero..senza radio perchè ancora non l'ho comprata..è a peso 590..è reattivo e non si distrae ma viene subito a pugno al richiamo..quindi rischio..anche perchè un falconiere mi ha sconsigliato di farlo volare sempre in filagna..Un harris in teoria non va lontano soprattutto a peso di caccia.. Ragazzi pregate per me!!
EnricoVa ha scritto:MA chi ha detto che nn voglio spendere soldi?? è solo che devo decidermi quale radio comprare..e cmq il consiglio di volarlo anche senza se è a peso mi è stato dato da un signor falconiere che molti disprezzano per invidia forse solo perchè è giovane come me..Cmq ha volato benissimo..prima in campo aperto e poi pianta in pianta..avevo un po il magone ma è andato tutto liscio!!
EnricoVa ha scritto:MA chi ha detto che nn voglio spendere soldi?? è solo che devo decidermi quale radio comprare..e cmq il consiglio di volarlo anche senza se è a peso mi è stato dato da un signor falconiere che molti disprezzano per invidia forse solo perchè è giovane come me..Cmq ha volato benissimo..prima in campo aperto e poi pianta in pianta..avevo un po il magone ma è andato tutto liscio!!
EnricoVa ha scritto:Lui mi ha semplicemente detto che i suoi li vola senza radio da anni e nn li ha mai persi..ovvio che la comprero tra poco..perchè non voglio avere il patema d'animo che mi si allontani troppo..anche perchè oggi l'ho fatto volare in un posto che conosceva bene..
silvia ha scritto:sono l'unica che non considera la radio necessaria? (per i basso volo intendo...)[/quote
si mi sa che sei l unica
silvia ha scritto:sono l'unica che non considera la radio necessaria? (per i basso volo intendo...)