Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reartu ha scritto:Se si posa a terra invece di andare su un posatoio alto non lo richiamare e premiare,ma fallo spostare piö in alto e solo allora premialo.
e poi ho notato che a 610 mi arriva vicino anche quando non lo chiamo..se non mostro il pugno si posa per terra di fianco nell'attesa di fargli vedere il pugno con su il cibo
Tagliala a lunghezza harrisEnricoVa ha scritto:Alla fine la radio è arrivata..trasmittente merli lf2 e ricevente f&l electronics mn 10..che dire ho speso meno di 400 euro per tutto e ho un ottima radio da basso volo!! unico difetto della trasmittente è l'antenna troppo lunga!!
EnricoVa ha scritto:Alla fine la radio è arrivata..trasmittente merli lf2 e ricevente f&l electronics mn 10..che dire ho speso meno di 400 euro per tutto e ho un ottima radio da basso volo!! unico difetto della trasmittente è l'antenna troppo lunga!!
EnricoVa ha scritto:Ma mi dicono che non posso tagliare a caso..cioè ci sono delle lunghezze precise!!