Harris Hawk

gli off topic sono stati cancellati, il forum non è la chat, e se volete potete anche usare i pm

grazie per la collaborazione
 
Secondo me è ancora un po' altino.....e non lo portare mai tu indietro...deve tornare al posatoio da solo.
Se si posa a terra invece di andare su un posatoio alto non lo richiamare e premiare,ma fallo spostare piö in alto e solo allora premialo.
 
reartu ha scritto:
Se si posa a terra invece di andare su un posatoio alto non lo richiamare e premiare,ma fallo spostare piö in alto e solo allora premialo.

Grazie Reartu, io infatti ho questo problema con la codabianca che spesso e volentieri si posa a terra e cerca di seguirmi a salti :( !!
 
Ma se non mi avvicino io al posatoio lui non si muove dal pugno..dovrei dargli la spinta..pero a mio parere è diseducativo..no??
e poi ho notato che a 610 mi arriva vicino anche quando non lo chiamo..se non mostro il pugno si posa per terra di fianco nell'attesa di fargli vedere il pugno con su il cibo
 
e poi ho notato che a 610 mi arriva vicino anche quando non lo chiamo..se non mostro il pugno si posa per terra di fianco nell'attesa di fargli vedere il pugno con su il cibo

Se viene e non è stato chiamato niente premio.....spostati in un posto alberato tipo un boschetto e vedrai che non si posa a terra ma su qualche albero.....magari dovrai un po' spingerlo a partire dal pugno,ma appena ha capito il meccanismo vedrai come se ne va da solo....non fare piö richiami posatoio pugno,ma inizia a farti seguire....tu cammina e fallo spostare di pianta in pianta e ogni tanto,se segue bene, lo richiami al pugno con ricompensa.
 
caro Enrico
il tuo Harris mostra tutti i sintomi dell' "Harris Passeggiatore"e c' è una sola medicina.
Introduzione al vivo e insegnargli a cacciare.......altrimenti ....te lo tieni così come è
 
Nooooo..per l'amor del cielo..oltre le quaglie cosa posso dargli, fagiani e conigli?? il problema che qui non si trova manco un allevamento
 
ma che quaglie..dalla starna in su.. le quaglie a parte che se le sogna poi sono troppo piccole..se ti carreggia una quaglia e se la porta via non lo prendi piu
 
Ehi ragazzi nell'attesa dell'arrivo della radio dall'america sto continuando i voli liberi nelle zone che conosce bene..il suo peso ideale è 590 come caccia e 615 come peso volo..a 590 è reattivo come una saetta..ieri ha pure cercato di prendere un germano del vicino..peccato che la rete l'ha bloccato..volevo chiedervi dato che ho la possibilità  di avere le ali di pollo ad un prezzo molto basso..come sono come alimentazione?? cioè da dare una volta a settimana non di piö..
 
vacci piano col pollo specie se di allevamento, è molto grasso e pesantuccio da digerire. meglio darle in periodo di muta, piuttosto che iin periodo di caccia.
falco grasso falconiere pigro borsa vuota
buon volo
 
Ieri il mio harris a peso di 590 seguiva di pianta in pianta per mezzora..piö esercizi sulla picchiata dalle piante e conoscenza del logoro..grandi risultati!! ringrazio il nuovo falconiere che mi sta seguendo!!
 
Alla fine la radio è arrivata..trasmittente merli lf2 e ricevente f&l electronics mn 10..che dire ho speso meno di 400 euro per tutto e ho un ottima radio da basso volo!! unico difetto della trasmittente è l'antenna troppo lunga!!
 
EnricoVa ha scritto:
Alla fine la radio è arrivata..trasmittente merli lf2 e ricevente f&l electronics mn 10..che dire ho speso meno di 400 euro per tutto e ho un ottima radio da basso volo!! unico difetto della trasmittente è l'antenna troppo lunga!!
Tagliala a lunghezza harris
 
EnricoVa ha scritto:
Alla fine la radio è arrivata..trasmittente merli lf2 e ricevente f&l electronics mn 10..che dire ho speso meno di 400 euro per tutto e ho un ottima radio da basso volo!! unico difetto della trasmittente è l'antenna troppo lunga!!

mistero del web

come fai ad aver pagato una MN10 + LF2 merlin + spese spedizione meno di 400 euro !!

in dollari:
MN10 480 usd (antenna standard)
LF2 merlin 115 usd
spese spedizione almeno 40-50 dollari

totale 645 usd / al cambio di 1,30 = circa 500 euro
un po' di spese doganali le avrai volute pagare anche se ti inviano come gift o con altro?
per cui...

oppure, hai preso qualcosa di usato !!!
 
EnricoVa ha scritto:
Ma mi dicono che non posso tagliare a caso..cioè ci sono delle lunghezze precise!!

Si è vero ci sono le misure, cmq se la fai a lunghezza harris, ti perde solo un po di segnale, ma visto che voli un harris, non dovresti avere problemi :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto