Harris Hawk

Fallo scendere ancora e non troppo velocemente. Se si rifiuta ancora a venire non è un fatto legato al peso..
 
stefano ha scritto:
a 630 nn ti caga? e perchè ce lo tieni...........ahahahahaun po' di prugne e vedrai come caga
buon volo

Stefano non dire certe cose....quello le prugne è capace di dargliele per davvero! :eek:
 
Franco ha scritto:
stefano ha scritto:
a 630 nn ti caga? e perchè ce lo tieni...........ahahahahaun po' di prugne e vedrai come caga
buon volo

Stefano non dire certe cose....quello le prugne è capace di dargliele per davvero! :eek:

grazie franco sei un santuomo, come avrei fatto senza di te,pensare che ero andato al supermercato sperando di comprarle e risolvere il problema. :D
per stefano,non faro come hai fatto te con il tuo harris,in quella maniera i problemi si risolvono sicuramente :lol:
un salutone a tutti e a franco anche una tastatina al sedere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
onde evitare problemi con le prugne all'harris che avevo, gli ho dato 20E per andare a mangiare dove gli pareva a lui, così ho smesso di cacarlo per ripicca.
il peso massimo lo vedrà  quando fa la muta
buon volo
 
senza nocciolo è molto meglio, anche perchè un harris come sai caca a spruzzo e nn vorrei mai trovarmi nel raggio d'azione potrebbe colpirti alle gambe con un piccolo oggetto sparato a tradimento.
buon volo
 
stefano ha scritto:
senza nocciolo è molto meglio, anche perchè un harris come sai caca a spruzzo e nn vorrei mai trovarmi nel raggio d'azione potrebbe colpirti alle gambe con un piccolo oggetto sparato a tradimento.
buon volo

Dopo averci a lungo dilettato con il vostro interloquire forbito che evidenzia le vostre origini aristocratiche e di alto lignaggio, tipiche della Falconeria classica, ce la facciamo a ritornare seri? :wink:
 
Questo spirito mi piace..a parte quello di franco che è molto fuori luogo!! CMq l'ho abbassato a 605!! molto meglio e reattivo!!
 
se vai sotto i 600 sarà  anche meglio sta sicuro. magari per poco tempo, giusto x stabilizzare le gerarchie
buon volo
 
stefano ha scritto:
senza nocciolo è molto meglio, anche perchè un harris come sai caca a spruzzo e nn vorrei mai trovarmi nel raggio d'azione potrebbe colpirti alle gambe con un piccolo oggetto sparato a tradimento.
buon volo
:lol:
 
Oggi nei richiami al pugno a 640grammi nel giardino di casa è stato un fulmine!! Ora c'è il problema di introdurlo alla traina..Ci mangia sopra solo perchè vede il pulcino..ma non pensa minimamente di inseguirla!!
 
EnricoVa ha scritto:
Oggi nei richiami al pugno a 640grammi nel giardino di casa è stato un fulmine!! Ora c'è il problema di introdurlo alla traina..Ci mangia sopra solo perchè vede il pulcino..ma non pensa minimamente di inseguirla!!
Prima 605,poi di nuovo 640 :? :x
Povero me :cry: :cry:
 
ahahahah..una volta a settimana gli faccio fare gozzo pieno con piccione e quaglia..e l'ha fatto 2 giorni fa..quindi ora è in discesa di peso
 
EnricoVa ha scritto:
ahahahah..una volta a settimana gli faccio fare gozzo pieno con piccione e quaglia..e l'ha fatto 2 giorni fa..quindi ora è in discesa di peso

Accidenti :!: Ho promesso di non far polemiche :cry:
Se con questo caldo fai fare gozzo, con piccione e quaglia, una volta a settimana, lo liberi a Natale. :!:
Porta questo pollo a peso giusto (a occhio sotto 580).Liberalo, introducilo al vivo e tienilo a peso.
I bei gozzi lasciali fare :!: :!: Solo per quando volerà  tanto,consumerà  e catturerà  :!:
Non ti preoccupare di fame non ci muore ,dargli per qualche tempo 4 zampe (solo zampe)di pulcino al giorno.Liberalo alla svelta, se è a peso non se ne va nemmeno se gli spari :!: Comprati un bel mucchio di ****** e fallo volare un paio d'ore al giorno e catturare tutti i gg.Se non cattura......in voliera e solo dopo un oretta gli dai 2 zampe di pulcino.
Se ci vuoi veramente cacciare fai così :wink: In caso contrario fai quel che ti pare.
 
Fra, se cattura secondo te è bene fargli fare gozzo pieno, o solo un po' di gozzo e poi stop voli fino al giorno successivo oppure un po' di beccate e poi di nuovo in volo e via col ****** successivo?
 
Fra le polemiche come queste e costruttive sono ben accette!! Cmq al vivo l'ho già  introdotto e fa paura dalla velocità  con cui cattura. Il problema fra è la radio!! Devo comprarla e costa una cifra!!
 
e allora volalo senza se come dici è così affidabile e sicuro, pero se vuoi essere certo del recupero te la devi prendere x forza, fa un pianto ed un lamento, ci sono anche usate a cercar bene
buon volo
 
corax ha scritto:
Fra, se cattura secondo te è bene fargli fare gozzo pieno, o solo un po' di gozzo e poi stop voli fino al giorno successivo oppure un po' di beccate e poi di nuovo in volo e via col ****** successivo?

la primissima ed anche le successive prime catture fai fare gozzo, se non al 100% almeno 3/4
il giorno dopo stop e poi riinizi ecc
 
corax ha scritto:
Fra, se cattura secondo te è bene fargli fare gozzo pieno, o solo un po' di gozzo e poi stop voli fino al giorno successivo oppure un po' di beccate e poi di nuovo in volo e via col ****** successivo?

Dipende quando lo vuoi volare e quanto ha consumato.Va comunque gratificato diversamente dal premio del richiamo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto