Harris Hawk

Mitch85

New member
Salve Io ho un problema con il mio maschi di poiana di Harris... ogni volta che lo prendo x farlo uscire dalla voliera o dalla portantina, quando è fuori, di continuo mi si butta giö dal pugno, ma solo in queste circostanze xkè senno quando sono in giro sta sul pugno tranquillamente... qualcuno a qualche consiglio sul da farsi? Grazie
 
forse è meglio che dai delle indicazioni maggiori, esempio da quanto l' hai ritirato cosa ha fatto quanti anni ha, insomma dicci il piu possibile, poi chi conosce bene quella spece potrà  darti indicazioni piu precise in merito.

ciao Jago
 
quoto wapity considerato il periodo sarà  in muta lo fai volare,lo hai fermato per la muta??dicci qualcosa di piu
 
Ragazzi uso questa discussione per non aprirne altre..Prima di tutto ho deciso di fare la licenza e praticare la caccia con il mio harris. Seconda cosa l'addestramento continua, pero volevo chiedervi un parere. Oggi facendo volare il mio harris in filagna ho notato che rimane sempre distratto, cioè lui arriva al pugno da qualunque distanza..anche 70metri. pero al richiamo nn è reattivo, cioè passano un buon 20 secondi di richiami con fischietto e voce ora che parte. Non so se è il caldo o è lui che nn è convinto. non penso sia un problema di peso. Ha un peso massimo di 700grammi e oggi volava a 620!! Piö di quello nn lo faccio scendere! consigli?
 
é cmq un harris di 4 mesi..deve ancora fare tanta strada..non vorrei abbassarlo troppo..anche perchè è giovane e deve crescere!! almeno spero..sembra un harris nano!!
 
Harris maschio che caccia ora in inverno anche a 715gr(anche maschi di fagiano).
Prima gazza catturata 560gr dopo una settimana prima cornacchia a 610gr.
Fai un po' tu.
 
il mio a 570g vola sul pugno appena alzi il braccio,e appena è sopra al piccione non batte ciglio che se lo lavora bene bene ,non gli da neanche il tempo di rendersi conto di dove è :twisted:
mentre a 630g non mi caga neanche un po :evil:
 
a 630 nn ti caga? e perchè ce lo tieni...........ahahahahaun po' di prugne e vedrai come caga
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto