HARRIS A CACCIA

Re: Harris a Caccia

8O  8O  8O  8O  8O ragazzi oggi ho ricevuto un mms che mi ha sbalordito, spero vivamente che brando voglia renderci patecipi della sua avventura !! :p  :wink: ne vale la pena

Anch'io non vedo l'ora che qualcuno mi dia una mano per far capire che meravigliosi falchi da caccia sono gli harris.
Io purtroppo da raccontare non ho nulla, se non due bellissimi attacchi su mini, senza nulla di fatto.
Sono stressate di brutto e diventate imprendibili. :(
Ma ancora non è finita :!:
Francesco

oggi con la femmina una attacco a una gallinella, stavolta ci è andata davvero vicina ma ancora nulla di fatto.

(x vladi, avevo dimenticato di raccontartelo a telefono)
ps. sono riuscito a programmare sto c...o di router in tempi da record.

vorrei che il racconto lo facesse direttamente l'interessato, ma mi permetto di postare la foto inviatami via SMS

comunque ad intenditor ...........

ciao

NULLA e' impossibile :!:
Probabilmente si e' verificata una situazione molto favorevole oppure aveva gia' qualche pallino :roll:
Io sono molto scettico :roll: e se lo vedessi..............pero', ripeto, TUTTO e' possibile :!:  :D  :p
In ogni caso COMPLIMENTONI :D la beccaccia col falco e' il mio sogno :!:  :p

Claudio

ragazzi io aspetto il racconto, tralaltro mi ha detto che è stato tutto ripreso  :wink: io ci credo !!! conosco bene brando e non è un cacciapalle

la mia non era diffidenza nei confronti di brando, lo so che tutto è possibile è solo che sono eventi davvero eccezionali che capitano in circostanze particolari.

anch'io non ho diffidenza nei confronti di brando...tutto puo essere, come l'avere un culo della madonna !!!

pero, si nota solo una zampa spezzata...sembra piö colpa di un pallino di piombo  :wink:
nessun'altra ferita, spiumata o altro...

catturare una beccaccia con l'harris è come aver culo a beccare un 6 al superenalotto !!
fattostà  che brando sembra l'abbia avuto !!!

Stà  bono toscanaccio che l'harris dalle piante non c'è astore che tenga :!:  :!:
(la zampa spezzata l'ho vista anche io)
E che dire allora un piccione in alto volo con l'harris :?: (catturato l'anno scorso)
francesco

Perche' e' stato tutto ripreso?
Era gia' in programma quella cattura?
Io non riprendo mai quando vado a caccia............

Claudio

no la persona che allenava i cani "springer e cocker" aveva portato la telecamera infatti ha ripreso anche le altre catture ma visto che mini e fagiani sono nella norma non mi hanno sconvolto piu di tanto ma la beccaccia è tuttaltra cosa, mi raccontava che quel giorno ne hanno alzate ben 4,e una ci ha lasciato la ghirba; se solo quel piccione volesse scrivere :x  :x

ciao Jago :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto