HARRIS A CACCIA

finalmente il mio harris ha capito come si catturano le gallinelle e proprio 3 giorni fa, ne ha beccata una tuffandosi in acqua, solo che si è ritrovato in centro di fiume e per quanto abbia provato a uscirne nuotando con le ali, dopo 5 minuti di sforzi, o ha mollato la presa o è riuscita a scappare, io non sono potuto intervenire per l'acqua alta, la prossima volta mi porto il retino da pesca con canna telescopica e vado nel fiume a herris :wink:

:D ..  :wink:

Bella Francè,  :wink: .. le gallinelle non sono facili, ma con falco in pianta e falconiere lontano tutto è possibile.

Ho visto la beccaccia,.. ma prima di me l'aveva vista anche il socio  :cry: .. a 3 m. a terra.. poteva prenderla senza problemi ma come hai letto nell'altro topic l'ho trattenuto pensando che fosse uno dei tantissimi merli incontrati prima... se solo lo avessi lasciato in pianta..  :cry: .

Anche l'harris, dall'alto, puo cacciarla con successo,.. prima ero scettico, ma ora credo a Brando, la beccaccia è sicuramente difficile,... ma non impossibile..  :wink: .. con falco in pianta.

Ciao Dom.

PS: Luca il tuo post l'ho visto dopo, bene, complmenti per la cattura, anche se poi persa, nelle acque alte.

:roll: Come si fà  a scambiare una beccaccia con un merlo.......!!!!!?????

Bhoo 8O  8O  8O  8O

Buon Natale a Tutti

Vincenzo

.."Come si fà  a scambiare una beccaccia con un merlo.......!!!!!?????"..

.. Io invece mi chiedo come si fa a non capire una mazza nonostante i racconti dettagliati e lunghi quanto un romanzo.........!!!!!?????

Bhoo  8O  8O  8O  8O  

Buon Natale anche a te.

Dom.

dddnnn";p="30691 ha scritto:
.."
.. Io invece mi chiedo come si fa a non capire una mazza nonostante i racconti dettagliati e lunghi quanto un romanzo.........!!!!!?????

Bhoo  8O  8O  8O  8O  
Dom.

Dom
piö passa il tempo e piö ti voglio bene !!  :D  :wink:

Giovà 

il sentimento è reciproco,.. se passi da queste parti fammi sapere  :wink: .. lascio mia moglie a casa e ci facciamo una cenetta a lume di candela.. io e te.. soli soli..  :wink: .

Ciao bel maschione..  8)

Complimenti anche a te domenico:D  :D
MA con giovanni stà  bono ci sono prima io ,poi ha la mia stessa età  :!:

ciao domenico, grazie per i complimenti, ci rifaremo alla prossima, sono sicuro che migliorerà  con un po di insistenza su questa preda, il giovine comincia a studiare la situazione per arrivargli vicino senza farsene accorgere.

Complimenti per la supponenza e la squisita educazione, non immaginavo che per comprendere e seguire un "topic" è necessario seguirne degli altri. Senza rancore, se nè avro voglia seguiro senza commentare, ho compreso che siete piö interessati a dialogare fra Voi che altro.

rinnovati Auguri.

in questo forum non c'è posto per i permalosi :D  :D ... non sai le volte che giovanni mi ha mandato amorevolmente a quel paese :oops:  :wink:

Comunque l'invito di dom era quello di rileggere le ultime risposte con piö attenzione... avresti capito che nessuno ha confuso il merlo con la beccaccia :wink:

ale

tukutela non te la prendere :) .
Compatisci dom (dopo essere stato scoperto da toscano a cacciare nei pollai si è irritato :lol:  :lol:  :lol: ).
Dai è Natale e siamo tutti piö buoni.
L'importante è non prendersela mai.
In questo forum ci si dice tutto e di piö.
Anche io i primi tempi me la prendevo,ma poi ho capito come funziona e tutto si è risolto.
Buon natale anche a te! :wink:
ps e non dire mai a toscano che usi il falco senza cacciare altrimenti sei finito :lol:  :lol:  :lol:
Buon volo :wink:
Davide

Vista questa tua affermazione:

.."tanti ringraziamenti per le notizie che riesco ad avere nel bene e nel male leggendo i vari topics"..

..davo per scontato il tuo interessamento ai "vari topics" o perlomeno a quelli inerenti la caccia... tutto qui, fine del malinteso.

.."Senza rancore, se nè avro voglia seguiro senza commentare"..

Fa un po' come vuoi,.. nessuno ti obbliga a commentare.

Ciao, Dom.

x Ale, non sono affatto permaloso, forse lo è stato Dom con la sua reazione un tantino scomposta....

x Davide seguiro il tuo consiglio, Buon Natale anche a te.

x Dom  fine del malinteso, per gentilezza, la prossima volta prova anche a pensare di essere piö chiaro magari per chi si collega ad un topic piuttosto che ad un altro.. comunque complimenti per il tuo "socio".

Vincenzo
www.vincenzopalaja.com

Bene..

Davide, questo tuo .."Compatisci dom".. non mi è proprio piaciuto.. riformula la frase.

Vincenzo, Ok, va bene, la prossima volta, prima di dare per scontato qualcosa, faro il "riassunto delle puntate precedenti" (ad oggi 1275 post del sottoscritto..).
Ovviamente scherzo  :wink: .

Grazie per i complimenti, ma il socio di pane ne deve mangiare ancora parecchio per "filare" come dico io,.. comunque è sulla buona strada,.. mi ritengo soddisfatto per ora  :wink: .

Beh.. ora basta con i malintesi e torniamo a leggere/scrivere di "harris a caccia".

Ciao, Dom.

PS: Per chi segue solo questo topic e non ha mai letto nulla di astori,... la mia frase .."il socio di pane ne deve mangiare ancora parecchio".. è semplicemente un modo di dire... vi assicuro che gli astori non mangiano pane..  :wink:

x Dom,

la prossima stagione se hai voglia di provare sul serio ad insidiare beccacce col socio, vieni a trovarmi (in Lucania), qualcosa si puo fare..! :D  :wink:

Vincenzo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto