Falco Sacro

Andrea, c'è poco da dire o da aggiungere ad uno scempio del genere perpetrato in nome di un mondo a loro dire libero, senza regole e rispetto.
Spero che i colpevoli vengona puniti, e ancor di piö che gli animali possano soffrire il meno possibile.


un abbraccio


Vincenzo
 
NON HO PAROLE..........
L'ignoranza di questa gente è veramente infinita.
Mi dispiace veramente un casino
 
Mi associo al dolore di tutti.. veramente non ci sono parole..

Ma lo dico col cuore in mano, se hai bisogno di una mano, qualsiasi.. anke poi x rifare su tutto.. due braccia in + non fanno male.. kiedi pure.. un aiuto di qualsiasi genere, nelle possibilità  ke ho, non farti problemi.. Ti siamo tutti vicino.. e speriamo che la gente a te vicino, nelle campagne di cumiana ti aiutino a trovarli..

un abbraccio grosso grosso, Serena
 
se posso aiutarti in qualche maniera nn hai che da chiedere. capisco la tua rabbia e l'incazzatura il danno creato è assurdo e incomprensibile.
buon volo
 
Ringrazio tutti per l'appoggio morale......solo domani potremo accedere a cio che rimane della casa dei rapaci perchè ancora oggi sono stati fatti accertamenti dai carabinieri.....non sono sicuramente stati liberati nei dintorni del parco perchè quasi tutti i falconi erano di casa....soravano spesso e rientravano alla base da soli....in piö gli harris e i barbagianni sarebbero rimasti nelle vicinanze di sicuro!Questo mi fa pensare a qualcosa di piö grave ma non voglio azzardare conclusioni.....oggi è stata una giornata peggiore perchè l'adrenalina e la rabbia sono state sostituite dalla razionalità  e la consapevolezza.....ma è ora di ricominciare senza dimenticare tutti quegli animali che tanto mi hanno dato in 4 anni di attività  al parco.
Grazie ancora a tutti
Andrea
 
8O NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTE...................... :evil:  :evil:  :evil:  :!:

Claudio
 
ma se sugli organi di stampa hanno detto che ne sono morti almeno 40? andrea è vero?
ripeto se i falconieri di zona potessero andare a dare una mano  x cercare di recuperare ed eventualmente ospitare fino a sistemazione di nuove voliere i falchi ripresi.
io posso ospitarne anche 2 pero nn sono proprio vicino, verrei di sicuro se potessi ma chi abita in zona deve fare qualcosa. nn lasciamo che questo rimanga inatteso. chi abita vicino vada a dare una mano.
buon volo
 
Apprendo la notizia soltanto adesso, che dire...
E' proprio vero, la troppa democrazia dei giorni d'oggi alimenta la crescita di vigliacchi del genere che dietro falsi ideali compiono simili azioni.
Hai preso una brutta caduta ma riuscirai sicuramente a rialzarti, ne hai le capacità  certamente...
Un grande in bocca al lupo.
 
ciao a tutti... ieri (domenica) sono andata a trovare i miei genitori che abitano a 15 km da baitelandia e benchè pioveva ho voluto fare un giro nella zona attorno al parco, fino a un parco reale di Stupinigi ke copre parecchi ettari di bosco.. camminando sotto la pioggia e dalla makkina vi posso garantire che di falchi nemmeno l'ombra putroppo.. ma ribadisco la mia disponibilità  a prenderne un custodia se vi serve!

Ma aggiungo anke una cosa che mi ha lasciata molto perplessa e a cui non voglio credere...
Perdonatemi se non metto nomi ma è solo perkè NON me lo ricordo.. Vado a spiegare..

Sullo "specchio dei tempi" de La Stampa del 1/03 un rappresentante della MSP Ambiente e FAuna, in merito al rogo di baitelandia esponeva il suo punto di vista sulla sparizione dei rapaci; in quanto non sono state ritrovate carcasse, lui trova surreale il fatto ke gli esponenti dell'alf si siano presi la priga di "insaccare" (parole sue) i rapaci e trasferiti chissà  dove, trova sureale che si siano allontati spontaneamente non essendo capaci a cacciare, di conseguenza a parer suo sono stati proprio i dipendenti di baitelandia, (quindi Andrea e compani) a far preventivamente sparire i volatili x poi dar fuoco alla tenuta!
E sicuri di quanto loro credono hanno chiesto alla Procura della Repubblica di aprire una indagine a riguardo x chiarire la fine dei rapaci.

Ripeto che avrei voluto riportare tutto l'articolo pari pari ma purtroppo on line non l'ho trovato! Mi dissocio vivamente da quanto insinuato da tale persona e ribadisco la mia vicinanza ad Andrea e colleghi!
 
accidenti che riflessione ha fatto questo giornalista, direi sagace, quindi x assurdo i responsabili dipendenti e simpatizzanti avrebbero fatto sparire i rapaci in questione e dato fuoco a tutto x fregare l'assicurazione come fanno nei film gialli? pero niente male come idea, magari questo giornalista ha scritto proprio questo x creare una falsa traccia e coprire i suoi amichetti? viviamo in un paese dove si dice e scrive tutto e il contrario di tutto, a partire dalla casta e fino al peggio diseredato.
buon volo
 
stefano il succo di tutto era appunto quello.. ma ti preciso una cosa.. non era un giornalista.. dove a scritto questo tizio della MSP Ambiente e FAuna è una specie di lettera aperta al direttore e ai lettori di La Stampa.. praticamente credo sia un'organizzazione che stà  seguendo l'accaduto e ha dato le sue conclusioni.. x me molto assurde!
 
una lettera aperta al direttore quindi, allora il volo pindarico che ha praticato il tipo dell'associazione, è veramente studiato a tavolino x sviare le indagini.
buon volo
 
allora questa sacretta  da chi la prendi? io faro un giretto in germania a maggio, con qualche soldo in tasca, magari tradisco la passione e prendo un pelle? mah si starà  a vedere.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto