Falco Sacro

in ogni caso per tutti i dubbi e le domande che t'assillano la mente, puoi sempre scriverli e chiedere sul forum, chiunque abbia avuto esperienze con i sacri potro aiutarti.
buon volo

Bhe spero proprio di si. Con una gentile femminuccia di sacro  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Enrico dimenticavo hehehe vista la tua scelta mi porterai a prelevare un po di minilepri dove sai !!! :lol:  :lol: noi saremo all'alteza  :p

si prenotato ma il fatto è che m'è preso un po' il pallino x un pellegrino, ci sto pensando da un pochino, e vorrei spendere il mio soldino dopo un attento pensierino.........
buon volo

ciao a tutti..
Avrei una richiesta da fare a jago e arpad..
Siccome parlare con Stefano x me è deleterio, riaffiorano tutti i dubbi e l'amore primordiale x il sacro, vorrei kiedervi se mi sarà  possibile vedervi all'opera una volta pronti.

così potro ammirare un sacro da vicino e vedere se è vero amore, e vedere jago all'opera con il suo astore.

:D  :D  :D bikini io abito a Vigevano circa 35 minuti di auto da casale monferrato. Ti avvisero quando arriverà  così ci incontreremo.
:lol:  :lol:  :lol:

X bikini io sono a 30 km da Enrico sai che sono sempre a disposizione no problem poi per vederli veramente in azione quando andro a trovare Enrico per prelevare qualche mini hehehehehe
comunque come dico io se veramente un rapace piace non si sarà  mai soddisfatti degli altri, anche se obbiettivamente vederli in azione le cose possono cambiare, chiedetelo a fulmine che lui era per prendere un pell e adesso attende un asore femmina ........... io non centro nulla  :twisted:  :twisted:  :mrgreen:

Enrico ora ho la mia pellegrina in convalescenza, sto volando una brookei di un mio amico, e sto aspettando maggio che mi arriva un pullo di astore, i sacri x il momento nn mi interessano, il sacro che ho fattoqualche mese fà , nn era mio.
Ciao

wapity";p="33300 ha scritto:
chiedetelo a fulmine che lui era per prendere un pell e adesso attende un asore femmina ........... io non centro nulla  :twisted:  :twisted:  :mrgreen:

Come non c'entri nulla?! Io volevo prendermi un bellissimo pellegrino dalle picchiate mozzafiato e tu mi hai traviato... per un cattivissimo e scorbutico astore  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Son contento di essere stato traviato pero  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

ciao a tutti...
ho kiesto proprio a voi due di potervi vedere all'opera proprio xkè vicini di casa..

x Davide credo che mi konfondi con un'altra persona xkè non so di che harris parli ne tanto meno del Bidello!!!

cmq dovro decidermi e sicuramente il sacro mi farà  felice.. vedremo a tempo debito!!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto