Falco Sacro

effettivamente sembra un milvipes davvero, molto bello. mi sa che sto giro hai fatto un affare.
un po' sto a rosica'
l'ibrido è parecchio gyr pesi a parte e le cere lo ricordano parecchio, si starà  a vedere la prossima muta.
buon volo

Per quanto la bellezza è un buon affare, il carattere glielo devo aggiustare, ha una paura matta di me per ora, devo riammansirlo un po, quindi camminate sul pugno, da mazzetti ci ha messo 15 giorni per calmarsi. Quando pero lo chiamo in filagna sul logoro non fa problemi, poi salto deciso sul pugno per finire di mangiare, sabato lo faccio libero e vedremo.
Grazie per i complimenti a tutti :)

nn ti fidare comunque troppo delle sue reazioni, proprio xchè è nervoso, potrebbe regalarti una bella fuga x futili motivi.
buon volo

appunto mi pareva fosse altino di peso. x fortuna che avevi vivo x richiamarlo altrimenti.. corca' che lo ripigliavi ieri. invece il mio lo tengo sui 888 e vola tranquillo, sembra sempre affamato come tutti i sacri pero sono infingardi di natura.
le giornate così sono quelle propizie x la migrazione.............
volavo sul tardo pom. dopo le 17.00 è meglio
buon volo

Oggi primo volo libero di Horus con me, 6/7 passate al logoro, peso 730 gr, un po di venticello giusto ma non si allontanava piu di 30 mt, un paio di spirito santo in testa ma alla fine il ghiaccio è rotto, ora devo migliorare io con il logoro e lui con qualche grammo in piö mi deve fare le passate piö lunghe. E son felice!!! :lol:

Bravo Sean dillo pure a pappà  che ti piacciono i sacri.  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

il sacro che hai preso è davvero bello lo ripeto.
ieri pom ho volato il mio e stranamente s'è alzato parecchio allargandosi x rientrare, allora gli ho regalato una presa degna. ha gradito molto. e pure io il suo volo, forse avrei dovuto posizionarmi meglio, ma va bene così peso 884.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto