Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:x :twisted:stefano";p="30877 ha scritto:io dal canto mio ho già telefonato x un opzione su di un sacro maschio cherrug cherrug, amo i sacri e anche se il pellegrino ha il suo fascino, nn ha lo sguardo di un sacro. quello scritto da Vladimir lo condivido appieno, in passato veniva usato quasi al pari del gyr x la caccia alle gru e agli aironi, prede sicuramente grandi e pericolose, sacri codardi nn ne ho mai visti. sono un po' paraculo, ma solo alla conoscenza si puo far volare a monte, con belle stoccate. quello che volo adesso è un inseguitore nato, finche nn cattura nn molla, se nn ce la fa' nei primi 5'/10' smette e rientra al logoro. una volta ha inseguito una femmina di torraiolo, x 1km, l'ha presa mentre cercava rifugio sugli alberi.
buon volo
stefano";p="30956 ha scritto:ieri pomeriggio visto che c'era un po' di vento ho voluto provare le sue doti di inseguitore negli spazi ristretti, anche se nn ha catturato nulla gli è servito d'esperienza, 2 maschi di fagiano persi ovviamente xchè rimessi tra gli alberi vicino al campo e incredibile una lepre schizza fuori dal nulla, nn so cosa sia successo l'ha attaccata un paio di volte ce l'aveva sotto gli artigli, poi le lepre s'è fermata e subito dopo ha fatto 3 schizzi in avanti pareva un fulmine, l'ha persa lungo una siepe, allora l'ho richiamato al pugno.
oramai era stanchino dopo 40' che giravamo. chiamato al pugno e a casa. questo x dire che il sacro è assai versatile, puo fare sia l'alto volo che il cul levee'. bisogna trovare i pesi giusti, ieri volava a 880 forse bassino di peso ma aggressivo q.b. anche con la mia mano.......
buon volo verso il 2009
stefano";p="30956 ha scritto:e incredibile una lepre schizza fuori dal nulla, nn so cosa sia successo l'ha attaccata un paio di volte ce l'aveva sotto gli artigli, poi le lepre s'è fermata e subito dopo ha fatto 3 schizzi in avanti pareva un fulmine, l'ha persa lungo una siepe, allora l'ho richiamato al pugno.