Falco Sacro

io nn ho fatto niente ha fatto tutto da solo ciccio, ho solo guardato. da distante, la caccia è chiusa? accidenti e come si fa? allora mettero il falco in muta......... con la pioggia l'ho fatto volare pochissime volte, nn piace ne a lui ne a me, quindi si sta a casa. il resto dei giorni nn c'è problema.
buon volo
 
Sì è quello di Fossano!Ha dei bellissimi sacri e sia io che amici ci siamo trovati benissimo con tutti i soggetti da lui acquistati.
Lo conosci anche tu?
 
accidenti mi è venuto fuori un altro contatto in germania, x un cherrug milvipes allo stesso prezzo di un cherrug cherrug di fossano, bisogna che mi decida. in ogni caso consiglio a tutti gli amanti del nobile falco sacro il sito: www.savethesaker.com.
buon volo
 
Caro Stefano, purtroppo bisogna vedere se sono effettivamente "milvipes" perchè tanti allevatori spacciano sacri milvipes e/o altaicus come fossero caramelle (basta che siano chiari o scuri)!!!! Si fa in fretta a dichiarare una ssp ma soprattutto coi sacri dove non c'è un soggetto uguale all'altro a volte le fregature sono dietro l'angolo!
Se sono veramente F.c.milvipes prendilo al volo è molto bello e non così comune da vedere!
A presto
Andrea
 
l'allevatore è tedesco e nn è un tira pacchi, i falchi presi da lui nella norma sono molto buoni, tipo l'ibrido che volo adesso, quest'anno poi ci saranno ordini grossi e costosi, nn credo abbia voglia di fare il furbo. la disponibilità  ci sarebbe xcio credo che se ne ho la conferma lo prendo
buon volo
 
x Eugenio

riscrivi l'indirizzo savethesacker.com nella barra di Internet Explorer e vedrai che si apre il sito.


vincenzo
 
:p  :p  :p
non mi interessa tanto l'estetica, quanto l'eventuale propensione e l'effettivo orientamento alla caccia.
:)  :)  :)
e poi bho forse sbaglio anch'io ma.. ho inviato richieste di info presso vari allevatori sia in austtria che in spagna e non trovo particolari differenze di costo con l'allevatore italiano (tenendo presente del costo di trasporto).

Enrico
 
a vederlo in foto è ben piazzato di spalle e di piede.
l'estetica c'è anche nella caccia col falcone, nell'alto volo si valuta come il falco batte x salire, come plana, se stocca o se lega, insomma l'azione compiuta, nel basso volo tutte queste percezzioni nn si hanno, o meglio spesso sono meno visibili o valutabili.
buon volo
 
Lunedì pomeriggio........ritrovo in azienda insieme a due amici.....io porto astore e sacro perchè i territori consentono alto e basso volo....parto con l'astore, due splendide ore di passeggiata arricchite da due inseguimenti mozzafiato su minilepre e fagiano maschio purtroppo andati a vuoto ma è giovane, è giovane e ha tempo!
Ma l'adrenalina maggiore me l'ha data il sacro....sta tramontando il sole....l'atmosfera è magica e lui è incazzato....840 g....via il cappuccio, sgrullata e partenza dal pugno.....in pochissimi minuti monta e non ci lascia il tempo di avvicinarci al cane che quasi sparisce in cielo.....mai visto così determinato.....parte una starna e lui si stacca in una magnifica picchiata...WOW!!!!! Stoccata, virata e aggancio!!!!! Per qualche secondo sono rimasto fermo ad ammirare la caduta delle piume della pernice sulla neve che mi indicano la posizione dei due a terra....lo recupero, il tempo di fare due foto e tutti a bere una cioccolata calda....ovviamente offerta dal sottoscritto!
A presto
Andrea
 
Fantastico Andrea. E poi d'essere bellissimo con la neve.
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Ops dimenticavo belle anche le foto.

Ciao
Enrico
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto