Falco Sacro

direi che è inevitabile la polemica, è nel DNA di molti.
x mettere un falco a caccia c'è sempre tempo, meglio prima rimetterlo in carreggiata, riaddestrarlo fortificarlo con passate al logoro, levargli la paura frequentando la gente. x far cacciare un sacro c'è bisogno di spazi liberi, aperti e disponibili. in ogni caso a chi cambia la vita se il falco vola sereno al logoro x necessità , o a caccia? a me no.
buon volo
 
calma ragazzi, perchè prendersela per una idea opposta alla nostra?

non c'è motivo di togliersi dai piedi... imonedas, io la penso esattamente come te, ma vivo e lascio vivere..ovviamente la mia idea la voglio sempre e comunque esprimere, in qualsiasi circostanza e se pure va fuori dagli schemi
 
:lol:  :lol: davide la sacretta arriverà  non c'è problema devo solo aspettare ancora un po'  :wink:  :twisted:
 
Ognuno puo dire la sua, sono il primo a dirlo, ma sentirsi dire "non se po senti" e che quello che faccio è peccato mortale mi sembra un po troppo, non sono ne un ladro ne un'assassino ne tantomeno uno stupratore, ho soltanto delle esigenze diverse e vorrei che non mi si facesse pesare. Sento castronerie di tutti i tipi e tutti i giorni, se volessi criticare  avrei centinaia di motivi per farlo ma mi faccio gli affari miei e vorrei che mi fosse riservato lo stesso trattamento. Comunque non c'è bisogno che lasci il forum, saro io a non scrivere piö del mio sacro, punto e a capo, non è successo nulla.
 
ancora con le polemiche? ma non vi siete stufati?
se uno dice che non vuol cacciare viene criticato perchè va contro la natura del falco e se vuol cacciare e lo vuol fare con un harris gli si dice che è un "pappagallo" ed è meglio un astore, ma non sarebbe meglio parlare piö dei rapaci su come addestrarli, riprodurli, curarli, mantenerli che criticare le idee degli altri?
In questa discussione non è meglio parlare un po piö del sacro invece di polemizzare?
 
Quoto mauro  :cry:
momo79";p="34985 ha scritto:
ancora con le polemiche? ma non vi siete stufati?
se uno dice che non vuol cacciare viene criticato perchè va contro la natura del falco e se vuol cacciare e lo vuol fare con un harris gli si dice che è un "pappagallo" ed è meglio un astore, ma non sarebbe meglio parlare piö dei rapaci su come addestrarli, riprodurli, curarli, mantenerli che criticare le idee degli altri?
In questa discussione non è meglio parlare un po piö del sacro invece di polemizzare?
 
tanto x cambiare argomento, è necessario che fermi il sacro è letteralmente fuori di testa, oramai i pesi nn contano piö anche tirato si è deciso di farsi una giratina ieri e x fortuna che trasmittente e ricevente erano in ottime condioni, altrimenti l'avrei perso, nn esagero. si è posato x la notte e verso le 13, stranamente o forse m'ha visto, x il resto sempre in volo, che forza, ma che rottura di palle! poi l'ho chiamato  col piccione niente, col logoro nemmeno, è venuto al pugno è sceso sereno bello cacchio cacchio, ha ovviamente rifiutato il cappuccio prima di metterlo in macchina, ma da mangiare l'ha visto sta sera. basta si muta!
buon volo
 
si di solito verso la primavera inizia a dare segni di squilibrio......x mettere il cappuccio è 'na guera, di solito dopo aver volato lo lascio scappucciato e devo dire che ha imparato a stare molto tranquillo, guarda fuori e sopratutto nn vomita. quando mangiava e lo incappucciavo, vomitava anche l'anima, e quindi presumo che odi il cappuccio x questa esperienza negativa ripetuta. a gozzo vuoto nn c'è problema ovviamente. d'inverno lo incappuccio abbastanza facilmente se sono svelto, schiva s'abbassa apre il becco, insomma un vero esperto x nel rompere le palle.
uon volo
 
Ciao ste.Devo dire che anche la mia in questo periodo rompe un po le p...e :lol:  :lol: !
Appena vede il cappuccio da lontano si dimena come una dannata.A peso di volo nessun problema :wink:
Ciao
Davide
 
Ciao dogo, imaggino ke ti piacciono i dogoargentino? questo è di mio fratello.
Ciao e ben venuto nel forum. wink:  :wink:
 
hollaaaaaaaaaaaaaa su ditemi c'è qualcun altro che quest'anno aspetta un sacro????
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
dai somo curioso
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:
 
allora ??? questi sacri arrivano, sono arrivati o arriveranno???
La mia sta mutando e non ho niente da scrivere ma nessuno di voi poi ha preso un giovane??
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto