Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menzacapo";p="43252 ha scritto:Nella seconda foto sta su un sasso? Ho notato che la coda tocca sui bordi del posatoio.
toscano1";p="43267 ha scritto:
dai che se mi riesce poi mi segno con voi :wink:Tulipano";p="43276 ha scritto:Lo so io a cosa si riferisce il Tosco, ma tranquillo che con questa voglio divertirmi in tutti i campi se riesco in tempi brevi a fare cio che devo e che tu già sai...
@menzacapo, puo succedere con le foto :wink: Â
Blocco o Pertica è ancora il mio dilemma, ancora so come e dove tenerla, per ora e fino al 10 gennaio che sto in ferie starà in casa nella sua gabbia/falconiera, è molto selvatica e va ammansita (la sto spaccando), poi decidero come sistemarla!
x tutti, l'acquisto è stato deciso d'impulso avendo visto all'opera quella di Jery in varie occasioni, ero a Roma a ritirare un Barba per un'amico e il tipo aveva un maschio e una femmina da far vedere ad una ragazza che voleva acquistarne uno, l'ho presa in mano, mi ha beccato a sangue  un dito e me la sono riportata a casa per fargliela pagare :twisted: Â![]()