Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brunilde ha scritto:Portalo a 670g. e fai così. Il rapace deve sempre sentirsi "vincitore" cioè la sessione si deve sempre concludere positivamente :wink:
king ha scritto:Se ti puo consolare anche il mio tentava di andare altrove ,portalo a 670 e prima di fargli il gozzo gli fai fare un sette otto ri chiami con pezzetti miunscoli e dopo gli dai il premio grosso da consumare sul guanto ,quindi chiudi la sessione di addestramento.Se i richiami sono regolari e repentini continui con lo stesso peso per tre o quattro giorni ( dandogli il giusto cibo per mantenersi su quel peso),poi togli la filagna . se quando lo liberi ,cerchi di mandarlo sulla pertica e lui va altrove lascialo volare e chiamalo mentre è in volo ,vedrai che cercherà un posatoio per poggiarsi,quando si poserà nn ti avvicinare a lui ma cerca di far avvicinare lui ate deve capire chi comanda etc etc... Questa è la procedura che ho usato io e con me ha funzionato.
P.S.se anche a 670 g è distratto fallo scendere ancora di 5 g e rifai la procedura in bocca a lupo fratello digital Harris :wink:
digitalboy ha scritto:Stefano temo di non aver capito una ceppa<!>
king ha scritto:ciao Digi anche il mio all'inizio nn ne voleva sapere perchè era abituato con interiora ,adesso si mangia anche l'erba.Quindi se necessario fagli saltare il pasto per una volta.ciao :wink: