digitalboy ha scritto:Per quello che riguarda "IL TOGLIERE LA FILAGNA" PENSO CHE non cambi nulla ...
Lo pensavo anche io all'inizio..
Cambia invece..eccome se cambia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digitalboy ha scritto:Per quello che riguarda "IL TOGLIERE LA FILAGNA" PENSO CHE non cambi nulla ...
Stai tranquillo, se hai fatto un buon lavoro e il peso è giusto dovrai levartelo di dosso a calci !!!digitalboy ha scritto:Qualche dritta utile x domani :?:
Bravo !!digitalboy ha scritto:Allora oggi 27/01/2011 alle ore 15.30 Erin è stato fatto libero.
Giornata indimenticabile ,strapiena di emozione,vissuta in maniera molto eccitante...
3 Richiami fatti in filagna con bocconcini molto piccoli e poi Zak! Via la stramaledetta Filagna una volta x tutte!
Passeggiata in mezzo a un prato enorme , mi allontanavo e lui mi seguiva facendo dei voli molto lunghi fino al mio pugno,sono molto soddisfatto , il tutto si è svolto con la massima attenzione da parte mia....E dal falconiere che mi segue (che non smettero' mai di ringraziare)
Naturalmente un grazie sentito a chi mi ha seguito in questa piccola ma delicata fase.
Grazie a tutti.