E' Arrivato Erin!!

Significa questo:il tuo gufo è maschio e si chiama luna ,il falco è maschio e si chiama erin ,fai un po tu?

king ha scritto:
Significa questo:il tuo gufo è maschio e si chiama luna ,il falco è maschio e si chiama erin ,fai un po tu?

1. Il Gufo non lo ho piu'...Mi dissero che era femmmnina .....
2. Quando sarai sposato e avrai moglie ,capirai che si fa questo ed altro,ma non voglio dilungarmi in stupidaggini...

king ha scritto:

compra i cricilidi di pollo, o come si chiamano, sono duri e pieni, poi prendi una fionda, e quando arriva tiri, all'ora si che vedi qualcosa di carino, e cosi facendo lo muscoli tantissimo :)

sanremo61 ha scritto:
king ha scritto:

compra i cricilidi di pollo, o come si chiamano, sono duri e pieni, poi prendi una fionda, e quando arriva tiri, all'ora si che vedi qualcosa di carino, e cosi facendo lo muscoli tantissimo :)

Si ho capito il meccanismo ,ma i cricilidi che cosa sono?

[youtube:6jnnmedw]http://www.youtube.com/watch?v=uWoIsAi03A4&feature=player_embedded[/youtube:6jnnmedw]

Come primissima giornata out door sono soddisfatto , siamo andati ai campi vicino all'areoporto , un vento della madonna x non parlare poi del freddo .....
Il ragazzo pesava Gr.693 ma gli hanno toccato lo sterno e dicono che è un cotechino con le ali....Non ostante tutto (elicotteri che continuavano ad salire e scendere proprio il giorno delle esercitazioni dei caramba)
Bordelli vari , borsa rotta e filagna incastrata...Mi son divertito e come prima uscita , abituato a un notturno....Pensavo peggio...
Oggi ci riprovo e vedo come va....
Ciao a tutti.

tutto bene fino ad ora, quindi ma scenderei ancora di qualche grammo e prima di liberarlo fagli conoscere bene ma bene il logoro
buon volo

bel video! Il tuo cameraman nn beve birra come il mio.
Secondo me un 10 g in meno e puoi tagliare il "cordone ombellicale" comunque un bel video ,cciao :) .

come mai il rapace ti da le spalle sul posatoio? Era appena rrivato e si stava girando o lo hai richiamato con il vento in coda?

king ha scritto:
bel video! Il tuo cameraman nn beve birra come il mio.
Secondo me un 10 g in meno e puoi tagliare il "cordone ombellicale" comunque un bel video ,cciao :) .

Hahahhaa,King il mio aveva cosi' freddo che non tremava manco piu' ....
Oggi dovrebbe essere a "peso ideale" Circa 670 Gr....(ma lo devo ancora pesare)
Per quanto riguarda la filagna appena ho la possibilita' economica compro la radio da toscano e lo libero....
Adesso diviamo x cosi' dire sto' facendo solo delle prove....
Dal primo gennaio sono casa e ci sto per tutta l'estate....

menzacapo ha scritto:
come mai il rapace ti da le spalle sul posatoio? Era appena rrivato e si stava girando o lo hai richiamato con il vento in coda?

Hai ragione Menza,
Appena lo posavo , sul suo posatoio..ci metteva un pochino prima di "girarsi" e prestarmi attenzione , ma penso che visto che il posto era nuovo e strapieno di aerei che ci svolazzavano sopra la capoccia...(Puo' essere x quello?)
NON ti nascondo che prima che abbiamo inizziato a fare le riprese è passato almeno una mezzora perchè era sul pauroso andante,e si continuava a guardare attorno.....
(penso una sorta di esplorazione visiva)

Fagli piu piccoli i pezzi di carne, farà  piu esercizi con la stessa quantità  di cibo, risponderà  meglio e avrai piu tempo da passare insieme.

onlythebestone ha scritto:
Fagli piu piccoli i pezzi di carne, farà  piu esercizi con la stessa quantità  di cibo, risponderà  meglio e avrai piu tempo da passare insieme.

Grazie x il consiglio mo ora li taglio piu' piccoli e lo porto tra un'oretta....

Resoconto di oggi secondo giorno (filagna) Peso Gr.690 pensavo rispondesse meglio di ieri invece,
oggi mi sembrava molto piu' distratto , lo chiamavo e dp 5,6 volte veniva a meta sessione ha inizziato a nn cagarmi piu' e voler volare altrove (x fortuna che era in filagna)poi lo prendevo al pugno e continuava a buttarsi giu' , proprio non capisco... :evil: :evil: :evil:
A differenza di ieri e' andata male,poi si e' alzato un vento fortissimo.....Fine giornata. :evil:

Allego un breve video del "passaggio migliore" tutto il resto......da dimenticare :cry:
[youtube:2ihtyuo8]http://www.youtube.com/watch?v=TlRW1Exb1sc[/youtube:2ihtyuo8]

Guarda che nn devi andare a riposare l'harris accompagnandolo, da dove ti trovi, lo devi Lanciare, stai sicuro che ci va da solo sul posatoio, e poi ti serve anche x farlo volare, = muscolarsi.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto