Consigli per femmina di Harris

Oggi 886 grammi.
Sempre ottima risposta al pugno e eccellente al logoro.
Qualche esitazione dagli alberi, piö che altro dovuta a capire come scendere senza impattare con i rami.
Comunque molto soddisfatto.
Credo che sul peso dovremmo esserci, ma vorrei eliminare ancora qualche grammo.
 
se la risposta è pronta ed immediata ci sei altrimenti devi limare anche qualcosina, l'importante è che tu riesca sempre a riportarla a casa.
buon volo
 
Simgioluc, posso aggiungere le mie esperienze/domande/consigli nel tuo topic, avendo la stessa bestiaccia?
La mia e' nata ad aprile, mi e' arrivata giovedi' scorso e da ieri finalmente siamo a casa! Ha sopportato bene il viaggio in aereo (stiva).

I pochi giorni passati in Italia li ho adoperati per abituarla al mondo esterno e, ovviamente a me. Ultimo peso indicatomi da Silvio, che ringrazio ancora pubblicamente per la gentilezza ed i consigli, 1Kg. Il primo giorno si buttava, ma gia' il secondo era piu' tranquilla e risaliva da sola. Faceva molto caldo per cui ho preferito non stressarla e aspettare di arrivare a casa.
L'ammansimento e addestramento comincia ora.
Ieri era 895, ha mangiato al pugno.

Per la radio io ho preso la Tinyloc, mi pare molto maneggevole e facile da usare, ma devo ancora esercitarmi un pochino.
 
Margherita 1kg è quando te l'ho portata con praticamente 2gg di digiuno, calcola che le sorelle volano e vanno a caccia dai 950 ai 1100, basati piö su questi pesi che sui 1000 che ti ho detto.
 
Cavolo che "trippone" margherita ma una foto della tua harris????
Come ti sembra e simile alla poiana che avevi??? L'hai piö rivista dopo che ti e scappata???
 
No Marsh, della codabianca nessuna traccia! L'Harris per ora e' di taglia molto simile alla codabianca, che pero' e' piu' compatta come corporatura. Di carattere ancora non saprei dire la differenza, ma l'Harris e' decisamente piu' "cattiva" quando mangia (non nei miei confronti).
Per ora ho solo la foto che mi aveva mandato Silvio.
 
Margherita io ne ho una di te con la piccola al pugno....se la vuoi dimmi...
 
Veramente bella,complimenti!!!!
Prenditi il tempo che servira poi vorrei vederla con qualche preda sotto!!!! :D
Complimenti ovviamente anche a silvio che le ha allevate!!!
 
volovia ha scritto:
Ieri i primi salti al pugno :mrgreen: . Ora si parte!!

Margherita gli Harris, mi fanno venire l'orticaria, ma questa mi sembra una bella femminona.
spero di vederla all'opera alla Polverosa 8)
Un abbracio
 
Chiedo ai moderatori di cancellare la foto di simgioluc e qualsiasi altro messaggio di commento a quella foto, e se siete stati attenti sapete già il perchè...altrimenti scrivetemi in privato e ve lo spiego.
 
Il tutto è successo nel giardino di casa e senza volontà di dolo, quindi non c'è bisogno di fare processi! Soprattutto considerato ciò che si legge in altre discussioni!
 
nel giardino non si può comunque cacciare, se non c'è dolo hai comunque abbattuto della fauna selvatica senza licenza e il tutto va denunciato alla forestale o alla polizia provinciale, se non lo hai già fatto , visto che hai postato la foto, ti consiglio di farlo al più presto.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto