Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e poi per le prove esistono gli elicotteri radiocomandati![]()
col gps non ci sono cavoli prima che si scarica sai esattamente dove si trovs se non sta nascosto tra gli alberi, poi un sistema professionale come quello che ho trovato penso che potrebbe prendere anche in posti dove non prenderebbero molti smartphone o tomtom dopotutto è roba che usano anche le forze dell'ordine non i giocattoli da 30 euro di e**Y poi fate come vi pare... tornado all'argomento del 3d sto facendo un giro su degli annunci britannici e ho trovato harris maschi a150 sterline (184,2403 euro!!!) :x rischiereste voi a sti prezzi calcolando altri 150 di spedizione??? altrimenti ho trovato un italiano che li importa dall'inghilterra addestrati a 700-750 altrmenti 500 non addestrati...
....Vuoi riprendere il tema del Topic ? Incominciare col Sacro o .....fai perdere tempo a chi potrebbe darti qualche consiglio..mi meraviglia che persone esperte ancora Ti rispondano !!...Scusate cmq per l acqua avevo gia pensato alla vetroresina e davo per scontato che fosse buona idea solo per l alto volo... Comunque tornando al discorso inziale sto ricominciando a ripensare seriamente all harris...
...che e' un mercato d'ortofrutta ?
Dai Alex, torna a fare il serio se vuoi dei consigli validi!!
Ma un bel pappagallone no?![]()
... Se un italiano mi venderebbe..... semmai "mi vendesse".
Meth (e' un grande perche' e' uno dei pochi che riesce a mettertelo... senza vaselina") ha detto bene, stranamente sei simpatico anche a me, per questo ti ho risposto un paio di volte.
Quello che ti ha detto e' semplicemente perfetto! Io, avendo scelto un harris, posso aggiungere che non l'ho scelto perche' "sarebbe" indicato per principianticonfused
, ma perche' territorio, tempo e prede a disposizione me lo hanno, diciamo, imposto.
Sono autodidatta per causa di forza maggiore, ma mai e poi mai mi sognerei di prendermi un falco gia' addestrato! Non c'e' niente che ti ripaga della soddisfazione dell'ammansimento, specie il primo, del primo salto al pugno che apre la porta a questo mondo meraviglioso, per non parlare dell'emozione della prima caccia!
Alex, leggi, ascolta in silenzio, rifletti e poi agisci di conseguenza e ............. non romper piu' i cosiddetti con certe ca..volate del tipo GPS ecc... Credimi, ho un pochino di esperienza e posso dirti che, con tutta la tecnologia a disposizione, una buona radio trasmittente non la oscura nessuno e non costa niente se non la spesa dell'acquisto e delle batterie!!