Meth
Administrator
scusa ricordavo che non mi avevano risposto a quella domanda ma probalbilmente l'avrò rimossa perche non mi piaceva :mrgreen:...e che ne posso sapere io ho letto solo che l'harris è l'unico rapace a fare gruppo e mi è potuto venire in mente che una decina potessero riuscirci con un cinghiale non troppo piazzato dopotutto penso che siano domande normali nella mia ignoranza calcolando anche che non ho mai visto cacciare dal vivo un falco e non conosco la sua potenza... ho capito che l'altro ragazzo è stato arrogante però non penso che sia consono da parte di un amministratore prendere in giro gli utenti dato che sono loro a mandare avanti il forum :naknak: anche se ora mi risponderai che se non mi sta bene posso andarmene![]()
ci manca solo che passi dalla parte della ragione... abbi pazienza alex, il forum è fatto si per chiedere informazioni ma se usi la funzione cerca, e leggi anche solo una scheda descrittiva di un harris, ci arrivi dal solo al fatto che un falco di quella taglia, se pur in gruppo, non abbatte un cinghiale che spesso una palla sparata da una magnum non riesce a fermare. Il problema sta nel fatto che non si utilizza la funzione cerca o non si cerca nemmeno un minimo di informazioni di base, perchè altrimenti certe domande senza senso non verrebbero nemmeno fatte.
Prova a scrivere nella funzione cerca del forum "caccia alla mini lepre con l'harris", caccia al fagiano con l'harris" e via dicendo ti appaiono decine di risultati... se provi con il cinghiale invece appare la tua...!!!!!!!!!! se provi ad andare anche su google, e scrivere harris hunting wild boar, o caccia al cinghiale con l'harris ti accorgi da solo che non esistono risultati... dai su, per favore!!
Comunque guarda, hai ragione, la volta prossima non ti rispondo nemmeno, chiudo la discussione e non se ne parla più, la cancello direttamente!