Ci siete a Cortona ?

Na mexdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ammappa che gufate.

L'arbitro:Luca Stocchi, mi dice al tre te lanci, io apro la lancia volatili, 1-2-3 io lancio e la scatola si inceppa.
Mi fanno ripetere il lancio alla fine dei basso voli, mi avvicino e........ la scatola nn funziona rimango 15 minuti in attesa, viene riparata, mi preparo e una volta che parte la pernice, che fa parte verso di me io lancio, frullino e si incontrano a meta strada, 10 mt di volo.
Una schifezza :( :( :(
 
sfortuna tremenda,ma purtroppo i mezzi meccanici si possono inceppare,fortuna che non capita spesso ma addirittura due volte di fila è proprio sfortuna.
peccato perche si rovina il volo,sarai piu fortunato la prossima volta.
ciao
 
Bella giornata con ospiti gentilissimi, belle persone ritrovate e tante altre incontrate per la prima volta, l'umiltà , la disponibilità  e la professionalità  di alcuni di loro è il mio ricordo indelebile di questa lontana trasferta.
La gara... i voli...la selvaggina e i rapaci, qualcun altro dopo di me darà  lodi e critiche, tutti (o quasi) i falchi hanno predato, tutti sono rientrati nelle loro voliere a gozzo pieno, qualcuno mentre scrivo starà  tagliando prosciutto e salamelle, per quanto mi riguarda ho visto alcuni fantastici voli da manuale!
 
anche se son stato rincojonito quasi tutto il giorno, è stata una buona giornata di falconeria con alti livelli, nei quali nn rientro. il mio che se ne stava andando via come supponevo vista l'ora tarda, ma la colpa era mia e solo mia. per fortuna è rientrato al logoro, stavo già  moccolando. meglio così
buon volo
 
gente ha detto tutto tulipano,mi dispiace di non aver avuto l'occasione di conoscerlo ,immaginate la gente che c'era,tutta gentaccia ,poi basta vedere le foto,e il vincitore in tutti i sensi è stato questo ragazino ,mai visto e rompeva le scatole a tutti :lol: :lol: :lol:
 
eugenio la sfiga ti portava via ma non sdegnare queste,foto il tuo porta fortuna ieri ha fatto cilecca ,ma va bene che è carnevale ma vestire frullino da ibrido astorexsacroxcorvo imperiale ha ingannato tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
 
i prosciutti e i salami sono andati alle stesse persone di sempre Arcioni,Mazzetti,Camerini ,Barone;Alessiog(strano)Brami e gli altri 2 o 3 non ricordo il nome ma tutto sommato i soliti :D
 
Toscano,I voli degli 8 astori presenti li ho seguiti tutti con attenzione, nella mia classifica personale, eri secondo con prociutto :wink:
 
ma il salame quale è dei due??
.... ah scusate non avevo letto bene: salame di due kg, allora giovanni è quello di dx :D :D :D

Sono contento che abbiate passato una bella giornata :)

ale
 
als ha scritto:
ma il salame quale è dei due??
.... ah scusate non avevo letto bene: salame di due kg, allora giovanni è quello di dx :D :D :D

Sono contento che abbiate passato una bella giornata :)

ale

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa è bella.....
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto