Ci siete a Cortona ?

Barone ha scritto:
Xiphos, il raduno e' aperto a tutti.Se venite potete anche partecipare alla gara" giovani dell'anno" :wink:

aaaaaaaaaaaaddirittura :D saremo presenti. Da domani metto la gheppia sotto allenamento intensivo :wink:

PRESENTE!!!!! senza Coda Rossa..... :(
ma mi porto dietro la novità  :D :mrgreen:

altair sa da letihà ,te la hodarossa tu la porti,i che fotografo io se untulla porti maremma buhaiola,sc'è efrem e sindiavola un tu ne scherserai miha :D

fra ha scritto:
Prersente senza harris :wink:

Evviva ho trovato a chi rompere i maroni, :p grande fra non vedo l'ora di arruffianarmi un po :lol:
Pero se vieni senza harris dove è il divertimento :(
ma noi ci divertiamo lo stesso,con la banda di roma e quella della val d'elsa (f.del re)e chi ci schioda 8)

Ciao a tutti, incrociando le dite dovrei riuscire a scambiare il turno lavorativo con un collega e almeno riusciro a venire, anche se purtroppo solo da spettatore. Come ormai da consueto la “delegazione toscanaâ€� sarà  al completo e verremo tutti insieme: io e la mia compagna, Barone e consorte, Alessiog e Toscano1. Mi auguro che sia una belle giornata. Ragazzi, preparate i vostri falchi al meglio: è l’ultimo raduno della stagione e voglio vedere dei bei voli! Fra, sono contento che tu venga perché è da un po’ di tempo che non ci vediamo.. l’unica cosa è che speravo sinceramente di vederti volare: non riesci proprio? Ci vediamo tutti a Cortona. Ciao Emiliano Irene.

Prima hosa incrocia le dite e vedrai che il sogno si avvera :lol: dai scherzo Emiliano...poi spiegami un po': le coppie , tu-irene, barone -letizia , Toscano-Alessio!!!!ragazzi...ci dovete dire qualcosa??

si ci saremo anche io e mio figlio :) per la coppia ibrida tosco -alessio non commento :lol:
dalle vecchie foto la coppia era tosco-emiliano,almeno nella foto di novembre dentro il sacco a pelo c'erano loro,tutti nudi :lol: :lol: :lol: :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto