Ci siete a Cortona ?

prosciutto e spalla portachiavi x tutti gli iscritti, penso che verro per il portachiavi e basta.
buon volo

Per quanta riguarda il giudice,sono girati parecchi nomi fino ad ora, ma tutti non corretti mi ha comunicato il responsabile :wink:

g.luca nn ti rimane che farlo tu. così uno di meno in gara.....ahahaahha i premi li ho scritti nel post precedente
buon volo

il prosciutto è il premio piö ambito che ci possa essere in toscana,ma vogliamo scherzare,e se avanza una fettina ditemelo che non rifiuto mai :D
eugenio se lo vinci tè io porto il pane e l'aranciata,dato che non bevi mi comportero da amico :lol:
se lo vince stefano,vado a trovarlo a casa,con un buon chianti :D

mesca ha scritto:
il prosciutto è il premio piö ambito che ci possa essere in toscana,ma vogliamo scherzare,e se avanza una fettina ditemelo che non rifiuto mai :D
eugenio se lo vinci tè io porto il pane e l'aranciata,dato che non bevi mi comportero da amico :lol:

sarà  ma è sempre un ragionamento egoista, poiche c'è chi non mangia il maiale.

mesca ha scritto:

X vincere ci vuole l'animale in forma, Frullino nn ha coda, e ha un piede gonfio.
certo se nn viene il mio amico Federico col suo astore, frullino potrebbe vincere anche con un piede solo :lol: :lol:
Dai nn vi incaxxate sto scherzandoooooooo
Salutoni

purtroppo amad nn se ne fa nulla del prosciutto, vuol dire che lo regala se lo vincesse.
buon volo

amad non fare il bischero porta il missile, per la vincita ci si trova daccordo non ti preoccupare,te tu vinci e io mi prendo il premio,così si fà  tutti contenti ,che amico che so,trovo tutte le soluzioni,al limite ti regalo la bottiglia di fanta che ho promesso a eugenio :lol:
euge non ti arrabbiare mi raccomando :D

mesca ha scritto:
amad non fare il bischero porta il missile, per la vincita ci si trova daccordo non ti preoccupare,te tu vinci e io mi prendo il premio,così si fà  tutti contenti ,che amico che so,trovo tutte le soluzioni,al limite ti regalo la bottiglia di fanta che ho promesso a eugenio :lol:
euge non ti arrabbiare mi raccomando :D

ok mesca solo perche me lo chiedi te :D comunque al posto della fanta facciamo la cocacola :lol:

toscano1 ha scritto:
eugè

ricordati che oltre a frullino c'è in gara la "frullina" !!! :wink: :wink: :wink:

Giovanni ne sono certo che farai un ottimo volo, ne parlavo stasera con jaluchino :lol:
Ci si vede Domenica ragasssssuoli.
:)

PS grazie giova x la fanta, ma anche la oca ola va bene

ciao ragazzi dato che io saliro senza macchina e sto da amici a perugia è possibile sapere se c'è al raduno qualcuno di perugia per passaggio?? :mrgreen: :lol:

mesca ha scritto:
altair sa da letihà ,te la hodarossa tu la porti,i che fotografo io se untulla porti maremma buhaiola,sc'è efrem e sindiavola un tu ne scherserai miha :D

hahahaaha la hodarossa la lascio a hasa...basta "animali inutili" (come dice qualcuno!!!) ai raduni!!!! e arrivo hon la new entry per prendermi qualche altra infamata...visto che non ci azzecco mai :? :?

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto