Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefano ha scritto:i premi li ho scritti nel post precedente
buon volo
onlythebestone ha scritto:stefano ha scritto:i premi li ho scritti nel post precedente
buon volo
ma che davvero ? questo è razzismo allora.
mesca ha scritto:il prosciutto è il premio piö ambito che ci possa essere in toscana,ma vogliamo scherzare,e se avanza una fettina ditemelo che non rifiuto mai
eugenio se lo vinci tè io porto il pane e l'aranciata,dato che non bevi mi comportero da amico :lol:
se lo vince stefano,vado a trovarlo a casa,con un buon chianti![]()
mesca ha scritto:il prosciutto è il premio piö ambito che ci possa essere in toscana,ma vogliamo scherzare,e se avanza una fettina ditemelo che non rifiuto mai
eugenio se lo vinci tè io porto il pane e l'aranciata,dato che non bevi mi comportero da amico :lol:
se lo vince stefano,vado a trovarlo a casa,con un buon chianti![]()
toscano1 ha scritto:eugè
ricordati che oltre a frullino c'è in gara la "frullina" !!! :wink: :wink: :wink:
mesca ha scritto:amad non fare il bischero porta il missile, per la vincita ci si trova daccordo non ti preoccupare,te tu vinci e io mi prendo il premio,così si fà tutti contenti ,che amico che so,trovo tutte le soluzioni,al limite ti regalo la bottiglia di fanta che ho promesso a eugenio :lol:
euge non ti arrabbiare mi raccomando![]()
toscano1 ha scritto:eugè
ricordati che oltre a frullino c'è in gara la "frullina" !!! :wink: :wink: :wink:
mesca ha scritto:altair sa da letihà ,te la hodarossa tu la porti,i che fotografo io se untulla porti maremma buhaiola,sc'è efrem e sindiavola un tu ne scherserai miha![]()