Ci siete a Cortona ?

TYGER

Falconiere Esperto
Sono stato invitato dall' amico Luca S. il 20 febbraio a Cortona, chi partecipa :?:

Claudio
 
se la mia rapaciona mi da il via libera ci saro, e come sempre rompero le scatole,per mio figlio aspettiamo la pagella :twisted:
 
Amad se il 19 nn voli, ci sarai di sicuro.
Io si, ma nn so se portero frullino, ho paura che si spaventa della gente, o dei cani, o delle macchine, o di chi lo spaventa :lol:
 
no eugenio questo non lo puoi fare, senza frullino che spettacolo sarebbe,se poi viene efrem come gli spieghi il fatto?sono -azz- amari dopo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'unica medicina è sperare che venga una vecchia girlanaria che sà  il fatto suo :wink:
oppure quel ragazzotto della alta val di sieve,che con i suoi cararmati alati fa paura 8)
ma se ci siete tutti, roba da urlo ,se poi c'è anche andrea........... :eek: non ci sono parole :p
 
mesca ha scritto:
no eugenio questo non lo puoi fare, senza frullino che spettacolo sarebbe,se poi viene efrem come gli spieghi il fatto?sono -azz- amari dopo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'unica medicina è sperare che venga una vecchia girlanaria che sà  il fatto suo :wink:
oppure quel ragazzotto della alta val di sieve,che con i suoi cararmati alati fa paura 8)
ma se ci siete tutti, roba da urlo ,se poi c'è anche andrea........... :eek: non ci sono parole :p

E all'ora lo faro x tuo figlio lo portero, certo gli vorrei rimettere le punte delle timoniere, le ha appezzi.
Un caro saluto :)
 
Come comunicatomi dal Buresti, il nome del raduno del 20 e' COPPA ENALCACCIA organizzata con l'ass. FALCONIERI DELL' ETRURIA. La gara quest'anno e' stata arricchita, oltre alla solita premizione dei migliori voli, dalla COPPA GIOVANI 2010. Verranno valutate tutte le azioni di caccia dei giovani dell'anno, distintamente dagli altri falchi presenti.
Per quanto riguarda noi, saremo presenti!
 
No, proprio non ce la faccio! Alle 20.00 di domenica dovrei essere a Fiumicino per il volo di ritorno, mi rovinerei la giornata! E lunedì non ci sono voli.
 
Barone ha scritto:
Come comunicatomi dal Buresti, il nome del raduno del 20 e' COPPA ENALCACCIA organizzata con l'ass. FALCONIERI DELL' ETRURIA. La gara quest'anno e' stata arricchita, oltre alla solita premizione dei migliori voli, dalla COPPA GIOVANI 2010. Verranno valutate tutte le azioni di caccia dei giovani dell'anno, distintamente dagli altri falchi presenti.
Per quanto riguarda noi, saremo presenti!

Gianluca, per curiosità , cosa volerai nel basso volo?
 
:lol: :lol:
fai lo spiritoso, intanto a Livorno siamo arrivati puntuali (tu ti sei goduto il viaggio sbracato sul sedile andata/ritorno) e al ritorno me la sono presa comoda visto che ero un po stanco,
ma a te squillava il cellulare ogni 30 minuti e avevi fretta visto che la tua consorte ti reclamava :twisted:
e poi andiamo a dire in giro che non ci fermiamo a cena perchè MIA moglie mi sfratta :lol:
e come si dice a Roma :"quanno ce vo ce vo" :mrgreen:
 
Non so come funziona... se aperto a tutti o meno... Io e la mia ragazza c'abbiamo preso gusto da Giovanni a Livorno, fateci sapere se è possibile iscriversi.
Fabio
 
Xiphos, il raduno e' aperto a tutti.Se venite potete anche partecipare alla gara" giovani dell'anno" :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto