Pinuzzo
Falconiere Esperto
volovia ha scritto:Appena sarà possibile presentacela!!! Immagino che ora per un paio di giorni la lascerai tranquilla ad ambientarsi.
Ed ora, buon lavoro!! :lol:
....Ovviamente!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volovia ha scritto:Appena sarà possibile presentacela!!! Immagino che ora per un paio di giorni la lascerai tranquilla ad ambientarsi.
Ed ora, buon lavoro!! :lol:
..Lele89 ha scritto:Pino finalmente ti è arrivata allora... magari metti qualche foto per farcela conoscere...
Spero di vederla dal vivo... :wink: dev'essere proprio una bella "bestiola"
..volovia ha scritto:![]()
Pinuzzo, poi mi racconti tutto!!!
![]()
..brunilde ha scritto:Ciao!! Ho un cr femmina da tre anni è spettacolare in tutti i sensi, fidati! Se non la introduci alla caccia ci penserà lei da sola :twisted:
Sono la moglie di Arcangelo, vi scrivete a volte via e-mail. Ti saluta![]()
Pinuzzo ha scritto:..Lele89 ha scritto:Pino finalmente ti è arrivata allora... magari metti qualche foto per farcela conoscere...
Spero di vederla dal vivo... :wink: dev'essere proprio una bella "bestiola"
....ancora è abbastanza "scontrosa" :
..volovia ha scritto:Da urlo Pinuzzo!!!!!![]()
Bellissima, stupenda, non c'è che dire!!
stefano ha scritto:è parecchio tesa, forse dovresti avere un approccio piö coccoloso e amichevole, magari si smorza quel tipico sguardo feroce, e diventa mansueta e affettuosa pronta per dei grattini e cose affettuose che i CR amano particolarmente....
buon volo
....stefano ha scritto:è parecchio tesa, forse dovresti avere un approccio piö coccoloso e amichevole, magari si smorza quel tipico sguardo feroce, e diventa mansueta e affettuosa pronta per dei grattini e cose affettuose che i CR amano particolarmente....
buon volo
....Simeod ha scritto:Davvero molto bella !!! complimentoni![]()
....stefano ha scritto:come x la caccia, pino, mi stupisci ! dai che scherzo ma ti par che mi metta a scrivere cose tipo grattini e cose del genere?
buon volo
onlythebestone ha scritto:L'unico rapporto gradito dal rapace è quello che si crea portandolo a caccia sulla selvaggina vera tutti i giorni e il Successo è la "medicina" per fortificare questo rapporto.