Buteo Jamaicensis

Pino finalmente ti è arrivata allora... magari metti qualche foto per farcela conoscere...
Spero di vederla dal vivo... :wink: dev'essere proprio una bella "bestiola"
 
Lele89 ha scritto:
Pino finalmente ti è arrivata allora... magari metti qualche foto per farcela conoscere...
Spero di vederla dal vivo... :wink: dev'essere proprio una bella "bestiola"
..

....ancora è abbastanza "scontrosa" :
 
brunilde ha scritto:
Ciao!! Ho un cr femmina da tre anni è spettacolare in tutti i sensi, fidati! Se non la introduci alla caccia ci penserà  lei da sola :twisted:

Sono la moglie di Arcangelo, vi scrivete a volte via e-mail. Ti saluta :)
..

..Ve la presento :
 
Pinuzzo ha scritto:
Lele89 ha scritto:
Pino finalmente ti è arrivata allora... magari metti qualche foto per farcela conoscere...
Spero di vederla dal vivo... :wink: dev'essere proprio una bella "bestiola"
..

....ancora è abbastanza "scontrosa" :

Deve avere un bel carattere... :wink:
é veramente bella!!! complimenti!
 
è parecchio tesa, forse dovresti avere un approccio piö coccoloso e amichevole, magari si smorza quel tipico sguardo feroce, e diventa mansueta e affettuosa pronta per dei grattini e cose affettuose che i CR amano particolarmente....
buon volo
 
stefano ha scritto:
è parecchio tesa, forse dovresti avere un approccio piö coccoloso e amichevole, magari si smorza quel tipico sguardo feroce, e diventa mansueta e affettuosa pronta per dei grattini e cose affettuose che i CR amano particolarmente....
buon volo

Si, secondo me no di quei pupazzetti che suonano quando lo stringe aiuterebbe molto invece del logoro.. ahahah :wink:
 
stefano ha scritto:
è parecchio tesa, forse dovresti avere un approccio piö coccoloso e amichevole, magari si smorza quel tipico sguardo feroce, e diventa mansueta e affettuosa pronta per dei grattini e cose affettuose che i CR amano particolarmente....
buon volo
....

....Gia' si va calmando, considera che era appena arrivata e da un viaggio di tre giorni (in furgone attrezzato, con aria condizionata). Appena mi ci avvicino ,fa il tipico pigolio dei Buteiformi, non tenta di scappare dalla pertica, ed accetta il cibo dal guantone.....I grattini li riserverei piuttosto per i "notturni"...lei la preferisco un po' "cattivella" , a suo tempo dovra' guadagnarsi "il pane" ,...a caccia !....Ti diro' che ha accettato il cappuccio strusciandoglielo delicatamente lungo il petto . :) :)
 
come x la caccia, pino, mi stupisci ! dai che scherzo ma ti par che mi metta a scrivere cose tipo grattini e cose del genere?
buon volo
 
stefano ha scritto:
come x la caccia, pino, mi stupisci ! dai che scherzo ma ti par che mi metta a scrivere cose tipo grattini e cose del genere?
buon volo
....

..M'hai fregato, c' ero cascato !! :)
 
l'importante è che la piccolina nn si faccia la bua, e che tutti giorni faccia il bagnetto, le lavi le zampine dopo mangiato e magari le soffi il becchino .....
nn prendo in giro te pino ci mancherebbe, ma qualcuno che legge e che davvero si comporta così c'è di sicuro, è bene che si faccia du conti, tutte queste attenzioni fanno solo male al rapace, lo indeboliscono lo stressano e lo deprimono.
buon volo
 
L'unico rapporto gradito dal rapace è quello che si crea portandolo a caccia sulla selvaggina vera tutti i giorni e il Successo è la "medicina" per fortificare questo rapporto.
 
onlythebestone ha scritto:
L'unico rapporto gradito dal rapace è quello che si crea portandolo a caccia sulla selvaggina vera tutti i giorni e il Successo è la "medicina" per fortificare questo rapporto.

Parole sante! :D
 
E' un rapace che adoro, quindi mi complimento per la scelta, è davvero bellissima!
Per le dimensioni, se alcuni la spacciano per un'aquila penso che sia bella grossa!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto