Autorizzazione al volo senza predazione

certo che pero sono dei veri rompi scatole a fare questa "limitazione". Potevano benissimo fare un autorizzazione che dava il consenso a te falconiere di far volare i tuoi rapaci in generale
 
Den, è la stessa cosa che ho chiesto io quando mi hanno detto che dovevano annullare l'atto autorizzativo  8O  :?  :eek:
 
den, penso che sia un comportamento che nasce dalla paura di prendere decisioni.... comunque vedro di andarci a parlare di persona per cercare di ottenere una autorizazione generica; tutto cio comunque non è un atto "dovuto" e pertanto non posso arrabbiarmi se non mi dovessero concedere l'autorizzazione.
 
si è vero nn è un atto dovuto ma è anche vero che nn c è niente che impedisce di dartelo. Poi cmq gia il fatto che un falconiere rinunci alla predazione pur di far volare liberi i suoi falchi tt l anno significa cmq dare una garanzia a loro e in piu dare una migliore vita ai rapaci. Non per dire che li trattiamo male sia chiaro ma certamente il fatto di poter volare senza preocc tt l anno toglie un peso al falconiere e il falco sta meglio
 
E' FATTA!!!!
Udite udite: oggi nella mia cassetta della posta ho trovato la BENEDETTA AUTORIZZAZIONE AL VOLO.
Tutto come richiesto: autorizzato all'addestramento e al volo su tutto il territorio della provincia in tutti i giorni dell'anno. E' stata dura ma...adesso manca solo il "volatile"!!
Ciao ciao
Max.
 
come diamine hai fatto? mandami una copia x mail così ci provo pure io.
ciao max ci si vedrà  a gorizia sabato matt? io ci sono di sicuro.
buon volo
 
il risultato di max mi fa veramente piacere, poter allungare il periodo di volo senza incorrere in sanzioni ? buono .... ovviamente nel rispetto dell'autorizzazione stessa.
Magari chi vola accipitri non se ne far? di niente ma con altri rapaci (gheppio ad esempio) ? una bella serenit?.
 
complimenti ottimo lavoro  :p   :p  è stato raggiunto un bel traguardo e segnato un punto importante per i falconieri
 
Ciao a tutti!!
Stefano, ho usato una tattica sperimentata gi? dall'antichit?: L'ASSEDIO!!!  :lol:  :lol: Ho chiamato il responsabile della Provincia da Febbraio fino a ieri anche due volte a settimana...alla fine o mi davano l'autorizzazione o mi denunciavano per stalking!!!
Mi faccio una copia e te la porto a Gorizia ok? Io ci sar? solo il sabato perch? la mia ragazza ha la tesi e non pu? stare fuori pi? di un giorno in questo periodo.
Anzi, facciamo cos?, visto che potrebbe servire ad altri ne porto qualche copia cos? se pu? servire a qualcun altro....

Als: aspetto il trasportino.

Ciao ciao.
Max.
 
Caspita che risultato!!!

Io la sett. prossima dovrei parlare con delle persone che stanno alla provincia che mi verranno presentate da un guardia caccia. L'incontro ha come tema proprio l'autorizzazione al volo senza predazione. Se potessi avere una copia della tua da presentare credo sarebbe veramente importante x dimostrare che le altre province sono piö "aventi".
 
Grande risultato!!
Stefano, in provincia da noi ora come ora è impossibile ottenere qualcosa del genere...Pistoia è avanti, anche a gianluca hanno rilasciato un'autorizzazione per il bird control senza troppi problemi, ma firenze è tutta un altra faccenda purtroppo...non stare neppure a perderci tempo! Mi sono pure scontrato con un personaggio (con posizione abbastanza rilevante) che mi rideva in faccia quando ho cercato di spiegargli che un falco in volo puo anche non cacciare....tanto hanno ragione loro e basta, non li smuovi.  :evil:
 
alessio ci? che dici ? vero, ? la persona che fa la differenza e quasi mai le istituzioni. Io non mollerei comunque, una chiacchierata, se poi continuano a ridere fate una bella formale richiesta scritta, documentata e circostanziata, indicando pure i colloqui intercorsi e anche l'avvenuta chiacchierata "ilare" con tale dipendente. A quel punto, se proprio uno vuole, aspetta la risposta scritta e poi decide come usarla.
Meglio evitare lo scontro ma ? sempre bene ricordargli che un loro atto "illecito" sar? perseguito a termini di legge... sempre verso l'individuo e i suoi beni.

Io dopo gorizia torner? alla carica per ottenere quella autorizzazione a cui ero arrivato ad un passo questo inverno.

ale
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto