Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così facendo,anche se non cacci, violi diversi art.della legge 157,se tu avessi la licenza e chiedessi la possibilità di volare tutto l'anno ,per tenere allenati i falchi,magari ti concederebbero anche di volare nei giardini pubblici.Io capisco il tuo essere contro le armi,ma in italia la falconeria è così regolamentata e se si vuole praticarla bisogna stare alle regole.anche se volo i miei falchi nel giardino pubblico al tarmonto a maggio
lalla ha scritto:Ciao a tutti!
sono nuova del forum, e non riesco ancora a muovermi bene tra i vari post...
Sto cercando da ore il post di cui parla dddnnn, quello dove consiglia come fare la domanda per l'autorizzazione al volo senza predazione ed a quali enti inviarla.
Qualcuno sa dirmi dov'è?
Devo farne anch'io una richiesta simile (vivo in provincia di Brescia), e tutti quelli della provincia (ufficio caccia e pesca, forestale) a cui ho chiamato per avere info, mi han detto che nn sapevano nulla in merito....
ho letto poi che maxmazzinghi ha ottenuto questa benedetta autorizzazione, il che mi fa ben sperare, ma non ho proprio idea di come redigerla....
Ringrazio tutti anticipatamente!
Lalla
Ele10 ha scritto:lalla ha scritto:Ciao a tutti!
sono nuova del forum, e non riesco ancora a muovermi bene tra i vari post...
Sto cercando da ore il post di cui parla dddnnn, quello dove consiglia come fare la domanda per l'autorizzazione al volo senza predazione ed a quali enti inviarla.
Qualcuno sa dirmi dov'è?
Devo farne anch'io una richiesta simile (vivo in provincia di Brescia), e tutti quelli della provincia (ufficio caccia e pesca, forestale) a cui ho chiamato per avere info, mi han detto che nn sapevano nulla in merito....
ho letto poi che maxmazzinghi ha ottenuto questa benedetta autorizzazione, il che mi fa ben sperare, ma non ho proprio idea di come redigerla....
Ringrazio tutti anticipatamente!
Lalla
E' una domanda da inoltrare alla provincia. Costo toale n.2 marche da bollo da 14,62 Euro.
Devi indicare le tue generalità e chiedere il permesso di volare ANCHE nei periodi di caccia chiusa a scopo di allenamento/addestramento.
Con questo non hai bisogno di null'altro...resta inteso che non ci deve essere alcun tipo predazione.