Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
als";p="32552 ha scritto:Ciao rob, probabilmente l'amministrazione si cautelerà nel concenderti l'autorizzazione al volo riportando nel documento una liberatoria a fronte di possibili contenziosi aperti dal proprietario del campo. In sostanza ti dirà : ok, vola ma solo se il proprietario è d'accordo. Non sono un legale ma dubito fortemente che un'amministrazione possa disporre di un bene non suo a favore di un terzo e quindi non per pubblica utilità :wink:
Comunque in ogni caso è un buon punto di partenza  :wink: ; io, come avrai letto, l'ho richiesta da piö di un anno e ancora non l'ho ricevuta![]()
toscano1";p="32563 ha scritto:[quote="yabba";p="32558
tutto giusto...ma c e da dire che il terreno dovrebbe essere recintato perche il proprietario si "autorizzato" a cacciarti altrimenti il passaggio non puo impedirlo a nessuno....x di piu c e da ricordare che dopo 20 anni ( ma non sono sicuro sul periodo, e cmq documentando la cosa) si acquisisce il passo su qualunque terreno ( se non recintato )
toscano1";p="32575 ha scritto:yabba
stai dicendo immani inesattezze !!!
NON è come sostieni tu
prova a documentarti e vedrai!!
nel mio terreno posso cacciare chi voglio (altrimenti, che proprietà privata è? mica siamo in regimi comunisti!!) escluso i cacciatori, sempre che non arrechino danno alle colture
i campi ed i boschi dove vai a camminare, sono di un proprietario, giusto? non sono tuoi!!
per cui, non c'è bisogno di mettere cartelli.la proprietà privata esiste..ripeto, non siamo a cuba!!!!
comq,è inutie star quì a scozzarsi
toscano1";p="32607 ha scritto:stefano, yabba
non c'è piö sordo di chi non vuol capire !!!!
cambiamo discorso