Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fsco ha scritto:digitalboy ha scritto:Cavoli 10 Giorni mi sembrano tantini " ma visto che sn inesperto" taccio...
Pero' sono molto contento che l'arris abbia iniziato a nutrisi specialmente ******* :twisted: :twisted:
Auguroni...
Mod. Fulmine
digitalboy , vede che non è un harris, ma bensi un Astore, anzi una femminona di Astore:lol: :lol: :lol:
Ciaodigitalboy ha scritto:Francesco , invece con la tua astore femmina come va?
Rok71 ha scritto:Bene, è proprio una bella emozione, vivere il primo salto a pugno :wink:
!
R
wapity ha scritto:beh ? ragazzi l'apertura è alle porte, almeno da noi al nord, come siete messi? su su siete scomparsi?
Caro Giacomo, io sono ancora alle prese a far scendere di peso la mia astore 8) , (siamo ancora ad Kg1020)...salta molto bene al pugno :twisted: ma di liberarla, ovviamente ancora non se ne parla. E' probabile che la prossima settimana, entrando nel peso giusto si inizzi a lavorare come Dio comanda! :wink:wapity ha scritto:beh ? ragazzi l'apertura è alle porte, almeno da noi al nord, come siete messi? su su siete scomparsi?