ASTORI, NUOVI ARRIVI 2010

Re: NUOVI ARRIVI 2010

.."" peppereppeppeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!" ......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,....

azzarola Amedeo,.. :lol: :lol: :lol: .. mi hai fatto fare 2 sane risate.. :) :wink: .

Vitagliano il fischietto è comodo,.. ma ti consiglio di portarne 2,.. uno al collo, di impiego immediato, l'atro in una bustina ben chiuso all'interno di una tasca dello zaino.
Mi è capitato di finire in un costone appena franato,.. in un metro di fango,.. fango ovunque,.. anche nel fischietto divenuto inutilizzabile e con l'astore che continuava ad inseguire gazze in lontananza.

Ciao, Dom.

PS: :lol: ,... mentre batto il post mi sto piegando dalle risate,... immagino il tipo, serio e composto, magari con un vestitino a quadri in stile inglese,.. che con le manine alla bocca grida il "peppereppepppeeeeee"... :lol: .. con l'astore che lo prende per scemo... e se va.. :lol:

forse hai messo in luce i limiti (miei) del fischietto!
se lo perdi o sai fischiare o niente

Facciamo un bel pulman e giriamo le piazze a fare cabaret :lol:

Certo che in effetti, spesso capita di sembrare strani agli occhi della gente a digiuno di falconeria...

Immaginate una persona che vede un tizio che va girando con un pandino con un'antenna sopra l'auto ed una impugnata fuori dal finestrino oppure mentre cammina, gira su se stesso e si guarda intorno dentro i campi. L'osservatore cosa penserà  cerca l'acqua, il petrolio, gli ufo è impazzito??? :? :? :?

Oddio, il pelle anche quando in pianura e andava suuuuu in cielo o urlavo il nome o facevo un versetto...sarà  che ho la voce querula e si distingue anche dall'alto! :lol:

DAGO è arrivato :D :D :D
circa 3 ore di pugno con cappuccio tutto bene, non ha mangiato, ho aspettato il buio messo in falconiera e scappucciato, poi ho voluto provare a rincappucciarlo dopo qualche tentativo sono riuscito se pur in maniera un po pietosa, riscappucciato, e lo lascio riposare finchè torno a casa poi notte con falco sul pugno incappucciato
allego foto

complimenti!Dago sembra enorme dicci di piu!
5 mesi con i genitori??? non penso sia possibile dopo 3 mesi inizierebbero i primi screzzi!

chi ha detto 5 mesi? 8O
ha circa 70 giorni poco piö ieri sera pesava 810gr a detta dell'allevatore io non l'ho pesato è stato buono tutto il tempo col cappuccio, poi scappucciato si trasforma lo scemo :cry: resta appeso l'ho incappucciato 2 volte una subito dopo averlo scappucciato stasera (per provare se ne ero capace) e una poco fa, difatti ho deciso di saltare l'addestramento notturno stasera perchè sto per crollare, l'ho incappucciato in maniera pietosa :cry: se mi vedesse un tanax mi piglierebbe a calci nelle palle :cry: :lol: :lol: :lol: il bastardone del mio falco mi sa che ci vede bene anche di notte perchè ci sono delle luci dei vicini a 30-40 mt di distanza dalla falconiera che poi è stata piö che ombreggiata e quando poco fa mi ha visto arrivare è stato un solo dimenarsi, non lo volevo scappucciare per la notte, ma non sapendo se doveva fare borra (sembra di no ho visto ora, ha mangiato venerdi ed è stato incappucciato e catturato venerdi notte) l'avevo scappucciato, se no avrei aspettato, comunque è di una bellezza unica, cerchero di fare del mio meglio ringrazio tutti per gli auguri ha una bella stretta :D :D :D
adesso si pedala :mrgreen:
ps gli ho messo la carne che mi ero preparato sia sulle zampe che sotto gli artigli ma a lui è fregato ben poco, non è andato con il becco a vedere di cosa si trattavarestava fermo, si faceva toccare tranquillamente prima con la penna poi con le dita sulle zampe ecc, il tutto,sempre incappucciato, senza cappuccio, stasera dopo averlo tenuto 3 ore sul pugno in quasi buio totale dopo essersi dimenato un po si lasciava chiudere tranquillamente le ali e toccare ma con il cappuccio abbiamo armato una piccola guerra alla fine dopo esserci riuscito bocca aperta ansimando, spruzzato un po d'acqua in bocca, poi scappucciato e lasciato in pace, mentre poco fa memore di come aveva fatto prima dopo qualche tentativo, l'ho incappucciato piö facilmente adesso dovrebbe stare tranquillo fino a domattina quando vado a riprenderlo e si riparte buonanotte a tutti io crollo

RYOSAEBA ha scritto:
chi ha detto 5 mesi? 8O
ha circa 70 giorni poco piö ieri sera pesava 810gr a detta dell'allevatore io non l'ho pesato è stato buono tutto il tempo col cappuccio, poi scappucciato si trasforma lo scemo :cry: resta appeso l'ho incappucciato 2 volte una subito dopo averlo scappucciato stasera (per provare se ne ero capace) e una poco fa, difatti ho deciso di saltare l'addestramento notturno stasera perchè sto per crollare, l'ho incappucciato in maniera pietosa :cry: se mi vedesse un tanax mi piglierebbe a calci nelle palle :cry: :lol: :lol: :lol: il bastardone del mio falco mi sa che ci vede bene anche di notte perchè ci sono delle luci dei vicini a 30-40 mt di distanza dalla falconiera che poi è stata piö che ombreggiata e quando poco fa mi ha visto arrivare è stato un solo dimenarsi, non lo volevo scappucciare per la notte, ma non sapendo se doveva fare borra (sembra di no ho visto ora, ha mangiato venerdi ed è stato incappucciato e catturato venerdi notte) l'avevo scappucciato, se no avrei aspettato, comunque è di una bellezza unica, cerchero di fare del mio meglio ringrazio tutti per gli auguri ha una bella stretta :D :D :D
adesso si pedala :mrgreen:
ps gli ho messo la carne che mi ero preparato sia sulle zampe che sotto gli artigli ma a lui è fregato ben poco, non è andato con il becco a vedere di cosa si trattavarestava fermo, si faceva toccare tranquillamente prima con la penna poi con le dita sulle zampe ecc, il tutto,sempre incappucciato, senza cappuccio, stasera dopo averlo tenuto 3 ore sul pugno in quasi buio totale dopo essersi dimenato un po si lasciava chiudere tranquillamente le ali e toccare ma con il cappuccio abbiamo armato una piccola guerra alla fine dopo esserci riuscito bocca aperta ansimando, spruzzato un po d'acqua in bocca, poi scappucciato e lasciato in pace, mentre poco fa memore di come aveva fatto prima dopo qualche tentativo, l'ho incappucciato piö facilmente adesso dovrebbe stare tranquillo fino a domattina quando vado a riprenderlo e si riparte buonanotte a tutti io crollo

Daniele Arcioni li fa con lo stampo, anke il mio pesava 810 cmq Angelo, comlimenti.
Tienici informati
Ciao Eugenio

Bellissimo complimentoni!
Ora ha inizio la tua bellissima avventura ....
E' pure arrivato il momento di cambiare i tuoi dati sotto il tuo avatar :mrgreen: :mrgreen:
Buona Fortuna.

SALVE A TUTTIIIIII :)
era da un bel po che non scrivevo, sono scomparso :(
mannaggia alla mia vita troppo impegnativa tutti i giorni, non ho nemmeno il tempo di grattarmi la testa, perchè mi sto dedicando con i cani ad addestrarli :mrgreen:
comunque, in bocca al lupo a tutti x i nuovi arrivi che avete preso :) ..
A me manca pochissimo e mi arrivano 2 bellissime creature, aspetto con ansia :D
un abraccio caro agli amici e un gran saluto a tutti in bocca al lupo :wink:...
Luigi..

oggi 2 ore e mezza con falco al pugno incappucciato non ha mangiato, in compenso ci siamo fatti entrambi una bella dormita, lui col piede alzato e io con la testa appoggiata al materasso. peso 750
errori del giorno: cattiva scelta della poltrona, troppo scomoda, alla fine mi sono seduto per terra con il braccio appoggiato sulla sedia in modo da tenerlo alto e non fargli toccare la coda da nessuna parte e la schiena mia appoggiata al lato del letto dopo un oretta buona di sonno mi ha svegliato mentre si grattava.
lui non è infastidito ad essere toccato e la carne posata sul piede non si è nemmeno degnato di andare a vedere di cosa si tratta.
tra un po faccio altre 2 ore poi stanotte se ce la faccio vedo di tirare il piö possibile.
domani va modificata la falconiera assolutamente la devo oscurare del tutto cosi da poterlo scappucciare la notte

Vedo che pure tu hai il tuo bel dafare.... :D :D :D

RYOSAEBA
Falco di Ramo

Vai a caccia col Falco?: no
Che rapaci possiedi?: nulla <----------------- :?: :?: :?: :?:
E' arrivato il momento di modificarlo?
:wink: :wink: :wink: :wink:

RYOSAEBA, evindentemente ho avuto un episodio di allucinazione visiva, a me è sembrato di leggere mesi :? .
Non sono in grado di dirti se fai bene o no, altri sul forum ti sapranno ben dire, pero ti porgo i miei complimenti per la pazienza che stai dimostrando e lo sforzo che stai facendo tenendo sul pugno l'astore.

In bocca all'arpia. :D

Luigi, che animalacci prenderai? Astore e sparviere? :wink:

RYOSAEBA ha scritto:
oggi 2 ore e mezza con falco al pugno incappucciato non ha mangiato, in compenso ci siamo fatti entrambi una bella dormita, lui col piede alzato e io con la testa appoggiata al materasso. peso 750
errori del giorno: cattiva scelta della poltrona, troppo scomoda, alla fine mi sono seduto per terra con il braccio appoggiato sulla sedia in modo da tenerlo alto e non fargli toccare la coda da nessuna parte e la schiena mia appoggiata al lato del letto dopo un oretta buona di sonno mi ha svegliato mentre si grattava.
lui non è infastidito ad essere toccato e la carne posata sul piede non si è nemmeno degnato di andare a vedere di cosa si tratta.
tra un po faccio altre 2 ore poi stanotte se ce la faccio vedo di tirare il piö possibile.
domani va modificata la falconiera assolutamente la devo oscurare del tutto cosi da poterlo scappucciare la notte

:p :p Bene Ryosaeba sono contento che finalmente è arrivato!
Non dirmi nulla sulla comodità ; dopo la nottata, quando ho rimesso Bloom in falconiera non sentivo piö la mano sinistra e avevo un mal di schiena da ricovero :x Ma ero contento :!: :)

Anche il mio lavoro procede, ad un chilo e 20, mangia tranquilla al pugno (mentre già  a 1040 è praticamente ingestibile)inotre appena entro in falconiera salta già  al pugno! :twisted:

Facci sapere quando inizia a mangiare...sai...questo argomento mi è rimasto particolarmente impresso :lol: :lol: :lol:
Ciao

complimenti!!
a mio parer non basta lasciare il cibo sotto gli artigli devi stuzzicargli il becco (se la tieni incappucciata) ripetutamnte almeno io avevo fatto cosi e dopo mezzoretta mangiava avidamente petto di quaglia pulito appena 1 gg di digiuno
che invidia!!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto