Re: Astori a caccia
Dopo un lungo periodo di riposo (quasi 30 ore :lol: ) oggi, tanto per cambiare,.. ho portato il socio in giro :wink: .
Ma vuoi per la giornata calda, il peso altino,.. il fag. maschio bello massiccio ed incazzato,.... il socio è partito fulmineo ed ha raggiunto e SUPERATO in 20 m... la preda :lol: ..
Effettivamente tra i due c'è un bel chiletto di differenza,.. e così Ax ha pensato bene di fare una gara di velocità ,.. :lol: .. e per il resto amici come prima (con il fag.).. :lol:
Ridendo gli ho urlato:.." FIFONEEEEEE guarda che quello è il tuo pranzo,.. se non hai fame niente,.. andiamo a casa :lol: "..
Dopo 2 secondi è ripartito dall'albero e,.. con poca convinzione.. l'ha catturato grazie al mio aiuto.
Oggi Toppata,.. ma a quel peso e con quel caldo non era il caso di fargli affrontare un forte avversario,.. errore mio

.
Ragà vi ringrazio per il bravo,.. ma il volone supersonico dell'altro giorno l'ha fatto il socio,.. mica io :lol: .. comunque gli giro i complimenti.
x Fra: Ciao, nell'azienda in cui andiamo io e Claudio ci sono canali di scolo e stradine con alberi di media altezza, ci sono inoltre roveti e macchia bassa alternati a campi aperti, quindi è adattissimo al volo di una coppia di Harris,.. e poi il proprietario ci riserva un'intera vallata.. e qualche volta sono stato anche l'unico a caccia in tutta l'azienda :wink:.
x Giacomo: dai allora questi ultimi giorni,.. Per i pesi, secondo il Mc. dovrebbero scendere da gennaio..
Ciao, Dom.