ASTORI A CACCIA

Re: Astori a caccia

:lol: ... mah,.. Ale,.. paura no, ma avevo messo in conto parecchie ore di volo al buio..
E' comunque doveroso ringraziare Ale (Jery) e Max (il suo harris) per l'importante supporto tattico..
e per aver procurato sul campo un potente mezzo di richiamo,..  :wink: ..

Ciao, Dom.

PS:
Si riorganizza caro..  :twisted: .. con Ax e Max un po' piö tirati,.. li vedo affiatati i ragazzi..  :twisted:  :wink: .

Ok, no problem, mi sono proprio divertito e sono stato in ottima compagnia.

una botta di c..o buon x te, dom. x fortuna nn eri da solo da quanto ho capito. questo fa parte della vera falconeria, se mai ti scappa mai si impara a usare la radio o i richiami o rendersi conto di quello che si stava facendo.
buon volo

GLI ASTORI devono volare di giorno, come in natura. :wink:
La notte volano quelli la'.............quelli brutti............. :lol:

Claudio

Si avete ragione,..

..prima di fare voli che comportano un certo rischio metto in conto ogni possibile conclusione,.. dalla piö rosea  dove alla fine.. "tutti vissero felici e contenti".. all'adrenalinica ricerca notturna in centro città  ... dove tutto diventa enormemente piö difficile,.. dove usare la radio non è piö il semplice giochino diurno nel campone erboso,.. ed è lì che s'impara a valutare la direzione del segnale vero dai 2 o 3 riflessi con pari intensità ,.. dove impari che è meglio avere 2 torce in tasca,.. ed anche belle potenti,.. dove devi inventarti il "richiamo piö potente che esista".. (catturato da Max).
Ed infine, anche se a malincuore,.. bisogna mettere in conto anche conclusioni tragiche,...

Comunque vada restano ricordi unici,.. dai quali imparare nel bene o nel male,.. che ti fanno dimenticare in un momento le quasi 120 catture stagionali,...

Se poi aggiungiamo una birra a mezzanotte con l'amico Ale,.. e per caso siamo finiti in un locale al centro di Riccione pieno di fighetti super tirati,... e noi con vecchi vestiti da caccia macchiati di sangue e polvere,...   :wink:..

Cosa pretendere di piö...  :)

Ciao, Dom.

Bravo Dom, io lo farei tutte le sere e mi diverto molto anche con "quelli brutti" :lol:

A......... dimenticavo, gli astori , in natura cacciano il mattino prima dell'alba o la sera dopo il tramonto e mai in un campo ma nel piö impenetrabile dei boschi :evil:

beh la birra ci stava eccome! altro che fighetti quelli vi avranno guardato allibiti ma sicuramente vi avranno invidiato x qualche istante, xchè a sta gente gli mancano le p..e? mah!
buon volo

Anche gli sparvieri "anticipano" l' alba e tirano fino a sera tardi, pero' non hanno la torcia..... :lol:

Claudio

Alessandro, hai letto la mia precisazione in fondo a pag. 46 ???

Claudio

Ieri Nikita (sparviera) nonostante il caldo e il solito peso era "tignosa" piu' del solito, molti voli ma pochi belli.
Da ricordare un lungo inseguimento su due pernici involate a circa 50 metri da noi.
Anche per lei ultima settimana di "voli".

Ciao
Claudio

bella claudio io penso che da domenica inizierà  a aumentare il peso di morgana e fermarla per metà  settimana prossima, la bimba oggi appena tornato a casa oltre a cantare che che che allarga il sottocoda bianco mmmmmmmmmm vedremo piu avanti

ciao Giacomo

Oggi buon training! :wink:  :wink:  :wink:
Domani Nikita "rivola", vado avanti fino alla fine di marzo. :wink:

ciao
Claudio

Behh ... poteva andare meglio,.. ma siamo all'inizio  :wink: ... e c'è ancora un po' da fare.

Martedì si riparte con Ax e Nikita...  :wink:  :twisted:  :wink:

Ciao, Dom.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto