ASTORI A CACCIA

Domenico, caspita, Ax si merita un periodo di ferie  :twisted:  :twisted:  :twisted: gli stai facendo fare gli straordinari!!!!!!!!!!!! Caspita invidia alla massima potenza (nel senso buono della frase...)
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Ciao
 
:lol:  :lol:  :lol: ...

No no,... non era un pollo Ale..  :wink:

Roby, da queste parti, in questo momento, è stato tutto sterminato con i fucili...  :(



Ciao.
 
starei attento a queste catture fuori controllo visivo xchè i rischi di incidente aumentano e diventano pericolose.
buon volo
 
Hai ragione Stefano, quest'anno, per via di attacchi lunghi qualche centinaio di metri, ho spesso rischiato che il socio si beccasse una fucilata, l'altro giorno poi, a quasi un chilometro da me, l'amico ha rischiato di prendersi un colpo di scopa in testa, vista la breve distanza da case e persone.. per ora sono stato MOLTO FORTUNATO.

Ciao Sean, ormai mancano pochi mesi all'arrivo del tuo "astore"..  :wink:.. hai preparato tutto?

x Roby ed Edy:

:lol: ... ma quale F 16 falcon.. quale sterminatore..  dietro 1 successo ci sono tanti fallimenti,.. tanto lavoro.. tanti rischi corsi..
Effettivamente leggendo i post puo sembrare che la caccia con il falco porti facilmente "pane a casa" in realtà  le cose stanno in maniera un po' diversa..  :wink:

Ormai la stagione venatoria è conclusa, facendo una media di tutti i fattori in gioco, posso affermare che, a mio parere, in una scala che va da 0 a 10 Asterix quest'anno si è meritato un bel 6...
anzi.. per come la vedo io, il voto del falco non puo essere molto diverso dal voto del falconiere,..
.. quindi un bel 6 a Dom ed Ax..  :)  :wink: ..

C'è ancora molto da fare, prevedo un "discreto" margine di miglioramento in futuro.. ma per ora.. va quasi bene così.


Ciao, Dom.
 
dddnnn";p="32492 ha scritto:
x Roby ed Edy:
:lol: ... ma quale F 16 falcon.. quale sterminatore..  dietro 1 successo ci sono tanti fallimenti,.. tanto lavoro.. tanti rischi corsi..
Effettivamente leggendo i post puo sembrare che la caccia con il falco porti facilmente "pane a casa" in realtà  le cose stanno in maniera un po' diversa..  :wink:

Bhe ma lo so bene che gli insuccessi superano i successi... pero leggere di 3 catture in una volta sola è bello!  :wink:
Ma poi infatti, ma quale sterminatore! I veri sterminatori li avremo io, Giacomo e Sean  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:   :mrgreen:
 
dddnnn";p="32492 ha scritto:
Hai ragione Stefano, quest'anno, per via di attacchi lunghi qualche centinaio di metri, ho spesso rischiato che il socio si beccasse una fucilata, l'altro giorno poi, a quasi un chilometro da me, l'amico ha rischiato di prendersi un colpo di scopa in testa, vista la breve distanza da case e persone.. per ora sono stato MOLTO FORTUNATO.


approposito di cio, sicuramente l'avrete già  visto

http://it.youtube.com/watch?v=pD68lPRGA ... -fresh+div
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto